Bellissima questa... Puoi dirmi cosa hai usato per farla??
Visualizzazione stampabile
Ecco la mia....con qualche imperfezione nelle icone
Spoiler:
Google now inspired minimal
Allegato 36972
Vs
Pure Google now
Allegato 36973
Cosa è meglio? :confused:
Sent from a Galaxy far, far away
Ecco la mia nuova home
Spoiler:
Inviato dal mio Nokia 3310
Nuova home, non sono troppo ispirato ultimamente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie, home e lockscreen sono quasi tutte fatte da me con uccw e widget locker (ad esclusione dello slider della lockscreen recuperato su xda), spero di riuscire a metterti a disposizione il tutto prossimamente.
Non male per essere a corto di ispirazione, semplice ma funziona bene!
Su due piedi direi griglia enorme, alberone di natale come wallpaper e icone a bolla come palline dell'albero.
Io sono super felice perché come esame di computer graphic in accademia devo fare un set di icone per smartphone. Gioco in casa :D
Ragazzi ma come faccio a cambiare le icone della navbar? :)
In sintesi vuol dire stare tutto il giorno davanti ad un pc ed essere sottopagati, me ne manca ancora di strada, per ora non mi pagano nemmeno XD
Seriamente io sto studiando graphic design e art direction. Quello che si dice essere dei ”creativi” per quanto non mi piaccia il termine.
Computer graphic è solo una materia ed è come dici tu saper fare grafica. Ovvero lavorare con i programmi di disegno ed altro per editoria pubblicità web eccetera. In realtà è una piccola parte di un lavoro che va dall'ideazione alla realizzazione di progetti(generalmente nel settore della comunicazione) con tutti i passaggi intermedi.
Per la pubblicazione purtroppo non posso farlo perché le mie realizzazioni in ambito scolastico restano di proprietà della scuola(bella minch***a)
In che senso non trovi widgetlocker?
Sta nel play store come Uccw....
Edit: Hai ragione digitando l' applicazione non la trova sul play store....eppure io ce l' ho e funziona regolarmente...
Unico consiglio che ti posso dare è di riprovare più tardi o domani ( magari è in aggiornamento da parte dell' autore)..
Capito, grazie
ciao, volevo fare una cosa del genere come home https://play.google.com/store/apps/d...dsYXNzYmx1ZSJdho scaricato il pacchetto ma non riesco a trovare le icone. non ho ben capito se sono utilizzabili solo per widget creati con UCCW o in quale altro modo vadano utilizzate.
Se usi nova launcher è proprio quello il problema per quel pacchetto, prova con qualche altro launcher, credo che apex lo riconosca
Siccome la home di prima non mi convinceva oggi ne ho creata un'altra, spero vi piaccia: Allegato 37118
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Semplice and easy
Ma perché invece non creiamo noi un launcher che abbia tutto al posto giusto! E che cavolo noi italiani in grafica siamo il top dei top !
Permetto che non so programmare però ho ottime basi in disegno industriale e sono molto bravo con i software di grafica..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un launcher la vedo dura, un tema si potrebbe fare invece.
Vediamo se si riesce a combinare qualcosa di buono, (è la prima volta che tento :-[)
Qui trovi i file con la home e la lockscreen e i font:
https://www.dropbox.com/s/9xp6sr2kmh...by%20Lozar.rar
Per il set di icone delle applicazioni usate nella Home guarda qui:
Free toolbar icons for interface or gui designer. Download free black & white toolbar icon set
Per il set di icone del meteo qui:
xda-developers - View Single Post - [COLLECTION]Weather Icon sets for UCCW 2.0+
e per la slidebar di WidgetLocker qui:
xda-developers - View Single Post - [THEMES] WidgetLocker Theme Collection
gli sfondi li trovi su zedge (che puoi trovare anche nel play store):
Download Calm Ocean wallpapers to your cell phone - blue calm ion - 19280798 | Zedge
Download Silvershore wallpapers to your cell phone - nature sea - 19133863 | Zedge
Io uso NovaLauncher con griglia desktop impostata a 7x5.
Spero di esserti stato utile
Grazie l'ho trovato finalmente!
Ora però ho delle domande, come si tolgono i 3 tasti fissi? Di solito non ci sono nello sblocco no? Poi, come si aggiungono i font?
Grazie mille ora mi ci metto e cerco di capire come funziona, visto che sono un appassionato di grafica qualcosa me la inventerò anch'io :P
p.s. perchè quando importo una skin con uccw mi compare solo un quadrato bianco?
Eccolo
http://wallbase.cc/wallpaper/2394008
Inviato dal mio Nokia 3310
Spoiler:
Le ho trovate in questo post su xda ;) Black Bear Blanc _No-root theming [guides, images, walls, icons and widgets] - Page 57 - xda-developers la pagina esatta non me la ricordo mi disp :(
L'orologio l'ho inventato io ;)
Per chi usa UCCW : come faccio a creare un collegamento con l app drawer ??
Quote:
Originariamente inviato da giavv
Quindi senza usare uccw giusto ?
Anche con i contatti e fotocamera stesso problema non c e l hotspot :(
che vi sembrano queste? due versioni un poco diverse:
Allegato 37575Allegato 37577