tra poco carico su Mycoloscreen dettagli e download così se vuoi puoi usarla ;)
P.S. purtroppo qui sbagliai a digitare il nickname, doveva essere Empol anche qui, è il nome che uso quasi ovunque, solo che non so come correggerlo :D
Visualizzazione stampabile
ma tutte quelle home e screen che si vedono su quel sito si possono utilizzare? cioè basta scaricare il file e poi?
scusa se lo chiedo ma non sono ancora pratico
ma non esiste un modo per scaricare il file, caricarlo sul telefono tipo apk che fa tutto solo ??? rotfl
No non esiste ma meno male direi. Ti immagini mi dovrei accontentare della data scritta in nel modo inglese, l ora in am pm, la temperatura in fahrnehight? E degli hotspot che dicono loro? Meno male che con android puoi farci qualsiasi interfaccia :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La mia home versione "holo" ;)
Spoiler:
nuova home
Allegato 49511
Nuova home!
Spoiler:
Penso che lo farò fra qualche giorno perché ho impiegato tre quarti d'ora per impostare tutto e dovrei cancellarli e rimetterli e tutti :D Ah inoltre mi sono dimenticato di scriverlo ma l'idea é del sito mycolorscreen.
My new minimal homescreen :D
Spoiler:
Allora per chi mi aveva chiesto come fare questa home
A questo link trovate il materiale da scaricare https://mega.co.nz/#!jVQjHDpQ!YDy_R2...VKPvRjTRYhWWws
Come launcher ho utilizzato Nova settato cosi:
Griglia desktop 10 righe e 7 colonne
Larghezza e altezza margine in entrambi nessuno
Non mostrare ombra
Una sola schermata per la home
Ridimensiona tutti i widget si come anche sovrapposizione widget e sovrapponi durante il piazzamento. Queste tre devono essere tutte e tre spuntate.
Andate su dock e semplicemente la disabilitate. Su gesti e pulsanti ho messo che col pulsante home apro l app drawer.
Settate lo sfondo e iniziate a piazzare i widget nella parte alta dello schermo. Tramite uccw cliccate su open manage skin e selezione il widget che volete andandolo a cercare nella cartella che avete scaricato. Aggiustateli in modo tale che ad ogni colore corrisponde un widget. Se siete pratici con uccw potete sistemarli come più vi pare e assegnarli al tap anche l'app che volete tramite la funzione hotspot. Es. se tappo sul meteo mi si apre meteo.it o sull'ora mi si apre l app orologio.
Come sistemate tutti i widget spostate le app che volete nella home. Io ho messo il dialer, l email fotocamera galleria e internet. L'icona dell app drawer in realtà è una cartella con le mie app più utilizzare. Le icone stock vanno sostituite una per una con le icone che troverete nel file zip.
Tutto qui. Ovviamente per chi ha manualità può variarla a proprio piacimento.
Io uso questo launcher che secondo me è molto bello!
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Ha effetti di luce molto carini e consuma poca memoria
Ecco quella che ho adesso! :D
Spoiler:
ne ho una raccolta davvero figa sempre con lo stesso soggetto! artwork by MIA MOROSA!! YEAHH!!
ve ne mostro ancora un paio delle mie! quella qua sotto è a tema con tutte le grafiche delle mie pagine:
Spoiler:
altra variazione
Spoiler:
:D
Ciao a tutti :) ...non riesco a trovare l'icona fatta a forma di cerchio, quella che sta alla base delle anteprime dei programmi, per le cartelle...
Qualcuno sa dove posso trovarla??
Grazie :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma cambia solo lo sfondo o sbaglio
ritorno al minimal: Allegato 50096
Allegato 50117
Questa è la mia... non è ai vostri livelli però :)
(non so perchè mi fa l'img così piccola, questo è link: http://img442.imageshack.us/img442/2...3030607351.png)
Purtroppo non esiste una guida perchè l ho fatta da me. Più tardi posto come l ho fatta e i file necessari. Vale anche per MTL che me l aveva chiesto in pv.
Edit: trovate una piccola guida e il materiale da scaricare qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3430709
Allora. Uccw permette di salvare essenzialmente le skin in 3 modi: .apk, .uccw, .uzip. Il più comodo è in assoluto l'uzip a mio parere. Dimmi con che estensione è il tuo salvataggio e ti dirò tutto nel dettaglio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie mille, attendo tutto il materiale ed il necessario.
Mi raccomando spiega come se stessi parlando con un bambino piccolo xD.... Nomi delle app da usare, come svolgere il tutto ecc ecc.
Questa volta voglio fare qualcosa per bene. Grazie ancora
G.Nexus + CM10.1
Scusatemi per il ritardo ma l'influenza ieri mi ha messo KO; per chi fosse interessato vi posto il materiale e la spiegazione per la mia home: https://docs.google.com/file/d/0B0pp...it?usp=sharing
Nella cartella c'è tutto il necessario: wallpapers, uzip e spiegazione; se ci sono cose che non capite chiedete pure. Ciao a tutti ;)
P.S. se il link non funziona fatemi sapere !!!
È uscito bene no? :)
Spoiler:
Un ringraziamento a giupa!
Bello.... È uscito veramente bene..... Complimenti..:)
Solo una domanda: c'è un modo per salvare le impostazioni di uccw? nel senso se volessi pulire il sistema, potrei fare ora un backup dei widget e della posizione e poi riutilizzarlo? Perchè l'ho fatto con nova per prova solo che dovevo riposizionarli manualmente i widgets e sono impazzito. :)
Premetto che sono alle prime armi, comunque questa è la mia nuova home ^_^
Allegato 50658