Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Neanche a me convincono molto e come trovo di meglio le cambio. Io tengo 3 pagine. Una è la home una c ho messo il widget di poweramp e in un altra tutte le app che utilizzo spesso ovviamente con icone trasparent. Come boot ho i 4 robottini che si scontrano con la moto :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quindi sono io che sono uno sborone con cinque pagine e almeno 7 widget, senza contare le applicazioni? Su desire z ne usavo anche sette di pagine :D
Devo dire però che di rallentamenti sul gnex non ne vedo proprio mai!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
iltommi
quindi sono io che sono uno sborone con cinque pagine e almeno 7 widget, senza contare le applicazioni? Su desire z ne usavo anche sette di pagine :D
Devo dire però che di rallentamenti sul gnex non ne vedo proprio mai!
Il problema non sono i rallentamenti o il numero delle pagine...il problema sono i widget che ciucciano tanto
-
Quote:
giupa87
Il problema non sono i rallentamenti o il numero delle pagine...il problema sono i widget che ciucciano tanto
Eh lo so, per fortuna però è raro che stia più di 8-9 di ore lontano da un carica batterie e se ho bisogno lo attacco al portatile, è che senza minimo any.do, orologio, meteo, evernote e calendario in home mi sentirei moooolto triste :D
-
Quote:
iltommi
Versione colorata!
http://img.tapatalk.com/0223c18c-49b1-ec40.jpg
Sent from outer space
-
Quote:
mikyfootball
grazie mille
-
-
Quote:
mikyfootball
te l'ho rubata, è bellissima ;)
ho trovato il pacchetto di quelle icone su xda, se servisse a qualcuno
[ICONS] - Nexus Icons - [Updated: 02.04.2012 - v2.5 - 254 icons] [Requests taken] - xda-developers
domanda: per avere la % della batteria rimasta DENTRO il simbolo della batteria in alto a destra, esiste una maniera? Io non ho moddato, ho tutto originale e ho intenzione di tenerlo cosi :)
Quote:
iltommi
come hai fatto ad aggiungere qualcosa nella barra dei tre pulsanti e a modificare l'ordine delle icone!?
-
Quote:
blekm
come hai fatto ad aggiungere qualcosa nella barra dei tre pulsanti e a modificare l'ordine delle icone!?
Quasi tutte le custom rom lo permettono! ^^
Sent from outer space
-
Senza custom rom invece non è possibile, presumo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/4...2043014264.png[/IMG]