Ce un tutorial per questa home??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
maledetto mi ha cancellato tutto il messaggio che avevo scritto !!! bp2bp1
Ecco la mia nuova home :D devo lavorare un po di più sull'orologio se avete qualche idea proponete xD
Spoiler:
ho il root, se mi dici come fare ci provo subito :)
Fai uno screenshot della tua home, lo passi sul pc e poi trascini la foto nel nodello del cellulare che hai e lui crea l'immagine del telefono con la tua home.
Per quanto riguarda UCCW: tappi sui 3 puntini in alto a destra in UCCW, fai "Open/import/manage skin", poi tappi su "Open/manage" per aprire una skin e modificarla oppure su "Import skin" per importarla in UCCW; ti chiederà di scegliere la cartella in cui hai messo o scaricato la skin, la scegli e poi tappi sulla skin. Una volta importata, devi fare come quando aggiungi qualsiasi altro widget, scegli UCCW, la dimensione ed infine la skin. Spero di essere stato chiaro anche se forse è un po' contorto. Se ci sono domande chiedete pure :)
La mia nuova home. Ho preso spunto da una certa Holo Dark adattandola alle mie esigenze
Spoiler:
chi sa aiutarmi ad avere una home piu personale??? che app potrei usare? ho la rom stock
Beh dimmi cosa ti interesserebbe avere nella home!
Per esempio se ti piacerebbe avere il controllo dei dati usati subito sulla home scarica "3g watchdog".. Se vuoi il livello della batteria subito nella home sarica "batteria HD"..
Se mi dici cosa vorresti avere ti aiuto meglio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
intanto grazie, vorrei qualche cosa di minimalista, mi piaceva molto quando avevo la cyano la batteria in cerchio a percentuale nella barra in alto, mi intresserebbe poi uno "sblocco diverso", e al massimo le info meteo, le icone mi piacciono cosi' ;)
salvata tra i preferiti grazie ;)
Giupa hai usato uccw comunque? Se si se mi passi la skin mi viene fuori qualcosa di simile o no? (Ho uccw installato ma ancora non so come si usa bene)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
empo aveva suggerito questo sito pagine dietro Android Asset Studio - Device Frame Generator
Trascini il tuo screenshot sopra l'immagine del nexus e poi scarichi l immagine completa. Ovviamente te ne fa uno alla volta. Per tutte le schermate ho fatto 6 volte il passaggio del drag and drop e poi le ho messe insieme tramite photoshop
Si potrebbe avere lo sfondo?:)
Qualche piccolo cambiamento
Spoiler:
A voi (presa da zedge)
Spoiler:
Magari mi son espresso male, con scorrevole intendevo più pagine di dock che scorrono (come per le pagine della home). Con Nova puoi decidere il numero di pagine, il numero di icone per pagina ecc ecc..
questo è quello che sono riuscito a tirare fuori, contando che in 3 mesi di possesso del nexus non ho fatto nulla...
http://thumbnails107.imagebam.com/23...a234988845.jpg
scusate se dovesse essere grande.. non ho idea come far spoiler :-[
Ora come sblocco ho la sequenza, cerco qualche cosa con sfondo scuro specie l'immagine che ho sbloccando verso destra...
Purtroppo anch'io non so proprio come si usa lo spoiler. Ecco la mia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
[Spoiler] mettete il link o qualsiasi cosa vogliate [spoiler\]
Le icone le ho prese da un post di qualche pagina fa. Il link di xda. Si chiamano smallwhite. Scusate ma è da poco che uso tapatalk come si fa a copiare il post della persona a cui vuoi rispondere?? Grazie mille per i chiarimenti :)