Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Anche io uso zooper vorrei sapere se le icone sono create con questo widget, quindi parte integrante della maschera orologio meteo, oppure sono icone che avevi dentro perche avevi scaricato qualche thema.
le icone del meteo sono originali di zooper pro, mentre le icone delle applicazioni sono di un pacchetto di icone che si chiama "Simple White".
-
Quote:
continua.mente
Che bel widget! Minimalistico, ma con tutte le informazioni utili!
Lo hai composto tu, inserendo i vari elementi, oppure è tra quelli precaricati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e no, me li sono dovuti creare io... rotfl
-
Anch'io ho utilizzato Zooper Widget, ma mi da sui nervi, perché col tempo seppur di poco mi si diseallineavano gli elementi.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Anch'io ho utilizzato Zooper Widget, ma mi da sui nervi, perché col tempo seppur di poco mi si diseallineavano gli elementi.
¤Tpk2¤
se volessi poi riscaricarlo ti consiglio di impostare l'allineamento e l'allineamento testo e vedrai che non si muoverà più niente.. ;)
-
Credevo fosse un launcher particolare, ti ringrazio!
-
La mia riaggiustata:
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
La mia riaggiustata:
¤Tpk2¤
che widget è???
-
-
Quote:
Fra8
Le ho prese dall applicazione "ThalconUltimate" e basta selezionare sulla voce "Styles" LauncherproOriginal
Mm non riesco a trovarla sul play store ;(..se scrivo thalconultimate o anche staccato dice: nessun risultato...
-
1 allegato(i)
Primo lavoretto
Molto molto soft! Devo prenderci mano :p
Allegato 57491
-
Quote:
BradHD
Primo lavoretto
Molto molto soft! Devo prenderci mano :p
Allegato 57491
Oh la, un mio vicino di provincia! Bel lavoro, mi piacciono le homescreen scure!
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1/franco.Kernel
-
Ciao a tutti ragazzi...ho un galaxy nexus con cyanogenmod 10.1 e con nova launcher vorrei cominciare a personalizzarlo di più come voi, potete consigliarmi dei siti dopo prendere icon pack e temi gratuiti e belli?? Ho già guardato i topic con la raccolta dei temi e quello delle icone ma quasi tutte sono da comprare nel play Store...sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo ciao a tutti :D
-
Quote:
quartoz
Ciao a tutti ragazzi...ho un galaxy nexus con cyanogenmod 10.1 e con nova launcher vorrei cominciare a personalizzarlo di più come voi, potete consigliarmi dei siti dopo prendere icon pack e temi gratuiti e belli?? Ho già guardato i topic con la raccolta dei temi e quello delle icone ma quasi tutte sono da comprare nel play Store...sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo ciao a tutti :D
Potresti farti un giro su mycolorscreen oppure sulla sezione Android themes di xda, c'è molta scelta! Poi piano piano vedrai qual'è il tuo "stile" :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1
Non sto dicendo di cliccare thanks, ma se ti sono stato utile facci un pensierino!
-
Faro come dici tu al massimo se non capisco chiedo ancora grazie mille ;)
-
Quote:
omgtehchap
Potresti farti un giro su mycolorscreen oppure sulla sezione Android themes di xda, c'è molta scelta! Poi piano piano vedrai qual'è il tuo "stile" :)
Non sto dicendo di cliccare thanks, ma se ti sono stato utile facci un pensierino!
Su mycolorscreen come faccio a scaricare le icone oppure le immagini di sfondo ?
-
In certe danno la possibilità di scaricarle, in altre no soprattutto se sono app o icone a pagamento
¤Tpk2¤
-
Cpt...E invece per quanto riguarda i pacchetti icone con dominio .psd come li devo aprire?
-
Quote:
Fra8
Cpt...E invece per quanto riguarda i pacchetti icone con dominio .psd come li devo aprire?
Puoi scaricare l'app dal market, poi, o passandola su pc con winrar, o sul cell. con un file manager con diritti di root, apri l'apk e trovi al suo interno una cartella dal nome "res" al suo interno ci sono altre cartelle contenenti tutte le icone.
¤Tpk2¤
-
Io ho un problema con la creazione di un widget simile a questo, precisamente voglio creare le 3 icone del tempo.. ma l'icona del "2dayweather" quindi quella del 2 giorno quando la selezione mi esce una nuvola e una freccia in basso niente previsione meteo... cosa sbaglio?
-
1 allegato(i)
Raga starei cercando uno sfondo adatto allo stele delle icone che sto usando qualcuno ha qualche idea?
Allegato 57953
-
Quote:
Fra8
Raga starei cercando uno sfondo adatto allo stele delle icone che sto usando qualcuno ha qualche idea?
Allegato 57953
Ti do un consiglio, fatti un giro su wallbase.cc nella sezione top rated :D
-
Quote:
Fra8
Allegato 57953
Dove hai preso quelle icone? :)
-
Quote:
quartoz
Dove hai preso quelle icone? :)
[ICONS] Cold Fusion HD - (708 icons) Updated 15MAY2012 - xda-developers
-
Quote:
Fra8
mi esce bad request e non me le fa scaricare :(
-
Quote:
quartoz
mi esce bad request e non me le fa scaricare :(
Prova a scaricarle il file tramite QRcode
-
Salve ragazzi, spero di porre la mia domanda nel 3d giusto.
Ieri io ed un mio amico abbiamo installato le icone del theme glass.
Il mio amico ha un s2 con go launcher io il Gnexus con nova launcher.
Ho notato che al mio amico le icone son venute belle grandei come piacciono a me, mentre a me sono piccole.
E' possibile modificare la grandezza delle icone sul gnexus? Ho provato a ridurre il numero delle icone con la variazione della griglia ma queste restano piccole e si nota molto spazio tra di loro. Esiste una soluzione a questo mio problemino?
Grazie.
-
Quote:
paevan
Salve ragazzi, spero di porre la mia domanda nel 3d giusto.
Ieri io ed un mio amico abbiamo installato le icone del theme glass.
Il mio amico ha un s2 con go launcher io il Gnexus con nova launcher.
Ho notato che al mio amico le icone son venute belle grandei come piacciono a me, mentre a me sono piccole.
E' possibile modificare la grandezza delle icone sul gnexus? Ho provato a ridurre il numero delle icone con la variazione della griglia ma queste restano piccole e si nota molto spazio tra di loro. Esiste una soluzione a questo mio problemino?
Grazie.
Dipende dal launcher non dal telefono. Con nova launcher prime si può modificare la grandezza delle icone ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home completamente rinnovata ;) sono in cerca di icone per skype e boat avente le tematiche di quelle che ho utilizzato, confido in voi *__*
Allegato 58073
-
1 allegato(i)
la mia home...
Allegato 58075
-
Ricordiamoci di usare lo spoiler!!!
Questa è la mia home
-
1 allegato(i)
semplice ed essenziale =D
Allegato 58164
-
1 allegato(i)
Quote:
Tex99
Ricordiamoci di usare lo spoiler!!!
Questa è la mia home
Scusami come fai a postare degli screen-shot cosi grandi?
-
basta caricare lo screenshot su qualche host esterno tipo imageshack ;P
-
Quote:
Fra8
Scusami come fai a postare degli screen-shot cosi grandi?
con tapatalk
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Empol
Fantastica! Complimenti :D
-
Quote:
malutro
come si chiama il widget meteo?
-
Quote:
Empol
Ciao, vorrei chiederti due cose:
Il nome del font della scritta Google (sembra roboto light ma non vorrei sbagliare)
E le icone meteo uccw (che dovrebbero essere di apodo ma mi serve un link)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giannib
come si chiama il widget meteo?
credo sia eye in sky
https://play.google.com/store/apps/d....weather&hl=it
carino e leggero
-
Quote:
omgtehchap
Fantastica! Complimenti :D
Grazie mille !!! :)
Quote:
hypnos17
Ciao, vorrei chiederti due cose:
Il nome del font della scritta Google (sembra roboto light ma non vorrei sbagliare)
E le icone meteo uccw (che dovrebbero essere di apodo ma mi serve un link)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sì il font è Roboto Light, le icone sono WeatherConsTwo, le trovi verso la metà di questa pagina: [COLLECTION]Weather Icon sets for UCCW 2.0+ - xda-developers