Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
NON credo che sei OT, già ne è stato parlato in questo post.....
io ne ho 5 ma ne uso solo tre effettivamente.....
l'altre due le tengo per appoggio icone...;)
ah ok,grazie mille! vi chiedo un altra cosa,qualcuno sa dove posso trovare o chi le ha già sul pc le icone della dock(telefono messaggi ecc )trasprarenti..quasi uguali a quelli stock ma trasparenti..in modo che si veda lo sfondo sotto.su xda ce ne sono miliardi!e sinceramente non sono belli,ma accozzaglie..tante accozzaglie!!ahahha
-
ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)
-
Quote:
androideVerde23
ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)
Basta launcher alternativo e pacchetto di icone...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
[QUOTE=androideVerde23;1485833]ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)[/QU
Vai tranquillo anche io tutto Original, puoi fare Quasi tutto....
-
-
[IMG]http://img27.imageshack.us/img27/517...2050215174.png[/IMG]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-