Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
NON credo che sei OT, già ne è stato parlato in questo post.....
io ne ho 5 ma ne uso solo tre effettivamente.....
l'altre due le tengo per appoggio icone...;)
ah ok,grazie mille! vi chiedo un altra cosa,qualcuno sa dove posso trovare o chi le ha già sul pc le icone della dock(telefono messaggi ecc )trasprarenti..quasi uguali a quelli stock ma trasparenti..in modo che si veda lo sfondo sotto.su xda ce ne sono miliardi!e sinceramente non sono belli,ma accozzaglie..tante accozzaglie!!ahahha
-
ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)
-
Quote:
androideVerde23
ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)
Basta launcher alternativo e pacchetto di icone...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
[QUOTE=androideVerde23;1485833]ciao, non sapendo dove scivere lo scrivo quì . io non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente e ho da due giorni il galaxy nexus e volevo sapere se per cambiare icone di un launcher alternativo ( go launcher, nova , apex ) devo per forza avere permessi di root o altre cose?? :D :)[/QU
Vai tranquillo anche io tutto Original, puoi fare Quasi tutto....
-
-
[IMG]http://img27.imageshack.us/img27/517...2050215174.png[/IMG]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
esiste un programmino per android che mi modifica le icone?nel senso se dovessi modificare io una icona che ho,e crearla dal nulla posso?perchè ho un pacchetto di icone bianche,solo che nn ci sono le icone per tutte le app che ho (es l'app di tim)ma se volessi creare appunto questa icona in bianco e nero posso?tipo esiste un photoshop per android? grazie a tutti! :)
-
Quote:
tommaso89
esiste un programmino per android che mi modifica le icone?nel senso se dovessi modificare io una icona che ho,e crearla dal nulla posso?perchè ho un pacchetto di icone bianche,solo che nn ci sono le icone per tutte le app che ho (es l'app di tim)ma se volessi creare appunto questa icona in bianco e nero posso?tipo esiste un photoshop per android? grazie a tutti! :)
I risultati migliori li ottieni solo col PC, app decenti ancora non ne ho trovate. Io su Linux uso gimp.
Sent from Outer Space
-
E come faccio ad estrarre le immagini per le mie app e modoficarle con il pc? (Uso Windows)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso89
E come faccio ad estrarre le immagini per le mie app e modoficarle con il pc? (Uso Windows)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
7zip va benone, in sintesi estrai l'apk, ti cerchi un file chiamato appicon (o simile), di solito un .png e lo sostituisci col tuo ;)
Sent from Outer Space