Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
7zip va benone, in sintesi estrai l'apk, ti cerchi un file chiamato appicon (o simile), di solito un .png e lo sostituisci col tuo ;)
Sent from Outer Space
grazie mille!gentilissimo!! :)
-
problema,nella lista non vedo il galaxy nexus,solo c d e il lettore cd rom,non anche il galazy nexus,come faccio?
risolto con photoshop :)
-
Quote:
tommaso89
problema,nella lista non vedo il galaxy nexus,solo c d e il lettore cd rom,non anche il galazy nexus,come faccio?
Intendi collegandolo al PC? Controlla di non essere in debug USB o in fast charge.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Intendi collegandolo al PC? Controlla di non essere in debug USB o in fast charge.
Sent from Outer Space
cosa è il fast charge?come faccio a vedere se l ho attivato?
-
1 allegato(i)
Allegato 10024
troppo banale? consigli??
-
Quote:
tommaso89
Su questo telefono gli sfondi neri sono favolosi, promossa!
Ma la renderei più simmetrica con facebook di uno a destra e aggiungerei un orologio!
Quote:
tommaso89
cosa è il fast charge?come faccio a vedere se l ho attivato?
Se non hai una custom rom+kernel non è quello :D
Sent from Outer Space
-
grazie,okkei metterò un orologio!,io monto la cyanogen 9 con kernel della cyano
-
Quote:
tommaso89
grazie,okkei metterò un orologio!,io monto la cyanogen 9 con kernel della cyano
Ti consiglio "one more clock widget". Per il problema del PC allora potrebbe essere che nelle impostazioni della rom(ma non sono sicuro ci sia, non ho provato la cm9) sia attiva l'opzione fast charge (o simile) che fa ricaricare più velocemente ma non fa leggere il telefono dal PC, dai un occhio se è quello se hai ancora il problema.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Ti consiglio "one more clock widget". Per il problema del PC allora potrebbe essere che nelle impostazioni della rom(ma non sono sicuro ci sia, non ho provato la cm9) sia attiva l'opzione fast charge (o simile) che fa ricaricare più velocemente ma non fa leggere il telefono dal PC, dai un occhio se è quello se hai ancora il problema.
Sent from Outer Space
Io ho la djdroid e fastcharge attivo e il pc riconosce tranquillamente il cel...secondo me è questione di driver...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
One more clock widget è carino ma gli orologi sono di risoluzione bassa..poi non so come metterli per bene,con lo schermo nero non so quale sta bene..magari uno bianca o blu..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App