:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perfetto trovato.... era tra i primi...
Salve a tutti, complimenti per le home del vostro Galaxy Nexus :)
Io nelle mie home uso spesso delle cartelle, perchè mi fanno comodo per raggruppare le molte app che hanno qualcosa in comune o che uso più frequentemente...volevo sapere da voi che magari siete più esperti di me :) c'è il modo di modificare la forma o l'icona della cartella in ICS?? Su gingerbread c'erano dei temi che modificavano anche la visualizzazione dell'icona della cartella...su ICS è possibile qualcosa del genere? :)
Per quanto mi riguarda posso cambiare tranquillamente la cartella in tutto quello che voglio... uso Nova Launcher, tengo premuto sopra la cartella, faccio modifica e metto invece della cartella quel che voglio scegliendo tra galleria e file...
Non credo ci siano problemi anche con altri Launcher;)
Il tutto con ICS .....
Domanda forse scema.....se io installo nova launcher e modifico tutte le icone a mio piacimento poi se un giorno disinstallo nova launcher ritorna la home stock con le icone normali giusto?
Quando disinstallerai la NovaLauncher ti chiederà quale vuoi usare se quella stock o altre tipo: Apex o Golauncher a seconda quella che scarichi e vuoi usare te;)
Che tonto che sono non ci avevo pensato per niente ad un launcher alternativo roftl
Comunque visto che siamo in argomento Nova launcher, c'è la possibilità di avere la barra di ricerca google il più in alto possibile, diciamo per intenderci come su launcher stock?? Perchè la disposizione che ha su Nova non mi piace, occupa troppo spazio :(
Guarda quello che ho visto che si puo fare sicuramente è di RIDIMENSIONARE la barra fino a farla diventare molto piccola... Molto carina a mio avviso e poco invasiva :cool: