Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/uganude4.jpg
Qst è daydream con il live wallpapers di beautiful widget , quindi dovrebbe attivarsi solo qnd il nexus e sulla dock o in carica e Nn a schermo bloccato... Visto ke mi pare molto bello ma e Nn riesco ad impostarlo come normale schermata di blocco qualcuno sa cm si potrebbe fare oppure se esiste qlk tema o live wallpaper ke mi consenta di impostare una schermata di blocco del genere .... ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
Sono davvero bella ma una volta scaricata come si installa?
-
Quote:
alfonso11
E' un immagine, la applichi come sfondo.
-
Quote:
alfonso11
Selezioni lo sfondo (divisa), e poi aggiungi un widget UCCW (orario e batteria) e carichi l'uzip di empol. Poi lo sposti nella posizione giusta.
»Hypnos from Note² :trooper:
-
Quote:
lupocattivo
ma se ti chiedessi quello della roma me lo faresti??? :)
sono uno spettacolo queste home :)
GRRRRRR! io vorrei farne una sulla fiorentina!
-
Quote:
Metalgta
GRRRRRR! io vorrei farne una sulla fiorentina!
vediamo come va a finire per la corsa al 3° posto e poi decido :D
Quote:
lupocattivo
ma se ti chiedessi quello della roma me lo faresti??? :)
sono uno spettacolo queste home :)
ci penso, vi potevate scansà domenica sera :D
-
Quote:
Empol
ci penso, vi potevate scansà domenica sera :D
Ahahahah... E dai... Vi lasciamo l'allenatore... Non é cosa da pocoXD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Empol
Io vorrei mettere quella dell'Inter, non c'è oppure sono io imbranato?
Su mycolorscreen c passo molto tempo ma è troppo complicato come sito...mi limito a guardare le home xk non capisco dove trovare le indicazioni x ricreare le home postate..
-
Quote:
Empol
Ciao Empol. Intanto complimenti per ciò che hai fatto. Volevo chiederti: ma è normale che le immagini delle maglie si vedano sgranate?
-
Quote:
Senna
Io vorrei mettere quella dell'Inter, non c'è oppure sono io imbranato?
Su mycolorscreen c passo molto tempo ma è troppo complicato come sito...mi limito a guardare le home xk non capisco dove trovare le indicazioni x ricreare le home postate..
mmmh no quella dell'Inter non l'ho fatta ancora, se proprio la vuoi la faccio :D
Quote:
giupa87
Ciao Empol. Intanto complimenti per ciò che hai fatto. Volevo chiederti: ma è normale che le immagini delle maglie si vedano sgranate?
No non è normale, ne metti una a pagina con Multi Picture Live Wallpaper ? Fai uno screenshot e postalo qui così mi rendo conto ;)
-
Quote:
Empol
No non è normale, ne metti una a pagina con Multi Picture Live Wallpaper ? Fai uno screenshot e postalo qui così mi rendo conto ;)
Pardon :)
non avevo utilizzato quell app per mettere lo sfondo. Ora provo allora
Edit
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/uvaryny3.jpg
Cambio home ogni giorno.. Questa dura da ben tre..:D
La personalizzazione è una droga...
-
1 allegato(i)
Questa è la mia, oramai da più di 2 settimane, record :D
from GNexus with Tapatalk2
-
1 allegato(i)
Cosa ve ne pare? É o non é il migliore joker? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi ,c'e' un qualche programma(ho il cell. root)che permette ai softkey di scomparire quando non servono(tipo durante i giochi)?
-
Quote:
feffo90s
Ecco la mia home!!
quei softkey come faccio a metterli?rom stock e cell. root
-
Quote:
maxtro
ragazzi ,c'e' un qualche programma(ho il cell. root)che permette ai softkey di scomparire quando non servono(tipo durante i giochi)?
Quote:
maxtro
quei softkey come faccio a metterli?rom stock e cell. root
Ciao, ti consiglio di fare un unico post la prossima volta... :) comunque per far scomparire i softkey hai bisogno di una rom che supporti il full screen, mentre per quei tasti si può fare qualcosa con un programmino di cui non mi sovviene il nome ma in se per se è un procedimento semplice.. ;) aspettiamo qualcuno più esperto per il nome...
-
Quote:
Beggs
Ciao, ti consiglio di fare un unico post la prossima volta... :) comunque per far scomparire i softkey hai bisogno di una rom che supporti il full screen, mentre per quei tasti si può fare qualcosa con un programmino di cui non mi sovviene il nome ma in se per se è un procedimento semplice.. ;) aspettiamo qualcuno più esperto per il nome...
Zipthemer??
inviato da casa mia...
-
Quote:
maxtro
Anche se con questa discussione non c'entra una cippa lippa il programma si chiama Fulscreen Toggle e lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html.
-
A questo link la versione da cui ho preso il PSD:
LINK
questo quello che ho poi ottenuto io:
-
-
Quote:
grifis78
Sicuro è un'idea già vista molte volte, poi con un semplicissimo uccw ha fatto il resto
-
Ti ringrazio per la risposta, ma potresti darmi qualche dritta nello specifico per riprodurlo?
-
Quote:
grifis78
Ti ringrazio per la risposta, ma potresti darmi qualche dritta nello specifico per riprodurlo?
Chiedigli di postare i dettagli :troll:
-
1 allegato(i)
-
Aggiornamento della mia :)
from GNexus with Tapatalk IV
-
Quote:
mata1911
Gentilmente mi posteresti lo sfondo?
-
Quote:
Fra8
Gentilmente mi posteresti lo sfondo?
Non è uno sfondo, è un'app. Si chiama Google Now Wallpaper Hd, la trovi gratis nel play store. La cosa bella è che cambia in base agli orari: alba, giorno, sera, notte.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Ma di skin di uccw le trovate su xda ? C'è un thread apposito dove sono raccolti tutte le skin?
-
Quote:
Senna
Ma di skin di uccw le trovate su xda ? C'è un thread apposito dove sono raccolti tutte le skin?
Si http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1694879
-
Quote:
Senna
Non ti conviene consultare quel thread, non ne caveresti nulla. Segui invece il thread Skin and themes.
-
1 allegato(i)
Scopiazzata da un utente di xda.. Mi piaceva troppo!
Allegato 62456
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
grifis78
Scopiazzata da un utente di xda.. Mi piaceva troppo!
Allegato 62456
Inviato dal mio Galaxy Nexus
MarcusBremen :rolleyes:
Le icone sono fantastiche.
-
Qualcuno mi sa consigliare un'app che permetta di settare uno sfondo diverso nella lockscreen rispetto alla home ma che mantenga il resto com'è? Se esiste ovviamente
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Android Domination lo permette (Rom esclusiva per Gnex)
in alternativa c'è widgetlocker a pagamente e che pare rallenti comunque il dispositivo..
altre non ne conosco, ma credo ci siano
-
Io ho widget locker e lo posso fare... Purtroppo è a pagamento ma ti assicuro che vale tutti i soldi che ti chiedono:)
-
Quote:
sunny90
Qualcuno mi sa consigliare un'app che permetta di settare uno sfondo diverso nella lockscreen rispetto alla home ma che mantenga il resto com'è? Se esiste ovviamente
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
È possible sulla stragrande maggioranza delle ROM (e non solo su nexus. Al momento ho su un mix fra PA, CM e AOKP...quindi non posso dirti con certezza se la CM10 stock lo permette, anche se credo di si
-
Quote:
hypnos17
È possible sulla stragrande maggioranza delle ROM (e non solo su nexus. Al momento ho su un mix fra PA, CM e AOKP...quindi non posso dirti con certezza se la CM10 stock lo permette, anche se credo di si
Si, lo permette, dalle impostazioni dello sblocco.
from GNexus with Tapatalk IV
-
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto la maglia della Roma: http://mycolorscreen.com/2013/05/11/jersey-2/ questo è il link, ho aggiunto pure PSG e Manchester United
-
Quote:
Empol
grandeeeeee... io ti avevo chiesto quella della roma...grazie mille...corro a "provarla" XD
sei un grande!!
edit: solo una domanda...ma come devo fare per metterla??XD
ok per uccw ci arrivo, ma per mettere piu immagini di sfondi in pagine diverse?