Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Hahahga togli la sottoscrizione via e-mail :D
lo so ma direi che é tardi ormai xd vabbe tanto questa email la uso solo per i giochi e i forum
-
Quote:
B-Rabbit
hahahah ragazzi ci crediate o no guardate un po la posta in arrivo xD
Allegato 80758
forse dovrei controllare piu spesso la casella mail roftl
Ahahahah spettacolare davvero, devo dire che la usi molto la posta :D
Quote:
-Zof-
Hahaha beh io le faccio quando non so cosa fare :P
Ah ma io non ho pazienza e voglia (e notare che domani vado a fare il test di architettura :thumbup: )! Preferisco disegni veri :D
-
Quote:
galaxy4ever
Ahahahah spettacolare davvero, devo dire che la usi molto la posta :D
Ah ma io non ho pazienza e voglia (e notare che domani vado a fare il test di architettura :thumbup: )! Preferisco disegni veri :D
Comunque io rubo sempre qualcosa a mycolorscreen :D
EDIT: i templates di zooper sono online :D
-
sto provando a fare la tua home
non riesco a capire quali widget di zooper devo usare
le misure dei widget
Grazie in anticipo
Quote:
-Zof-
Comunque io rubo sempre qualcosa a mycolorscreen :D
EDIT: i templates di zooper sono online :D
-
ecco come violare tutti i copyright di HTC
-
Quote:
dario2106
sto provando a fare la tua home
non riesco a capire quali widget di zooper devo usare
le misure dei widget
Grazie in anticipo
per l'orologio parti con una 4x4 e poi allargala bene prima di premere "tap here to setup" (o una cosa simile)
per il rettangolo vacci di 4x1 e poi lo aggiusti.... setta la griglia come descritto su mycolorscreen :P
-
Quote:
B-Rabbit
ecco come violare tutti i copyright di HTC
Come fai a mettere tapatalk sulla barra di navigazione in fondo a destra?
-
Quote:
lupocattivo
Come fai a mettere tapatalk sulla barra di navigazione in fondo a destra?
È un'immagine che mette tapatalk in automatico quando uppi una foto con (appunto) tapatalk.
-
Quote:
fedelamb
È un'immagine che mette tapatalk in automatico quando uppi una foto con (appunto) tapatalk.
Ah quindi non è un collegamento... Già mi piaceva averlo li all'angoletto XD
-
Quote:
lupocattivo
Ah quindi non è un collegamento... Già mi piaceva averlo li all'angoletto XD
con alcune rom puoi farlo....mi vengono in mente aokp e paranoid...se non erro
-
Quote:
B-Rabbit
con alcune rom puoi farlo....mi vengono in mente aokp e paranoid...se non erro
La xenonhd (ma non è ancora su 4.3)... E forse la PAC (magari chiedi nel thread)
Ma per Sri consiglio usiamo il thread in rilievo (Consigli e confronti etc....) che qui siamo OT
@B-rabbit: ma cosa hai usato per fare tutta quella bella home home come HTC ??
Dimme.tutto :D :p
-
Quote:
fedelamb
La xenonhd (ma non è ancora su 4.3)... E forse la PAC (magari chiedi nel thread)
Ma per Sri consiglio usiamo il thread in rilievo (Consigli e confronti etc....) che qui siamo OT
@B-rabbit: ma cosa hai usato per fare tutta quella bella home home come HTC ??
Dimme.tutto :D :p
semplicemente buzz launcher xD ma è possibile farla anche cosi [THEME] Sense 5 like UI [HTC ONE] *Tested on Apex Launcher* - xda-developers
-
1 allegato(i)
-
Bella!!!!!!! :)vedo che stai già avanti con kitkat.... :D:D:D
-
4 allegato(i)
Nuova home scorrevole, basta scorrere a destra e a sinistra la home per scoprire quello che c'è sotto: notifiche, info e app preferite. Per maggiori informazioni e download: http://mycolorscreen.com/2013/09/12/secret-home/
Come funziona: SECRET HOME - YouTube
Allegato 81297Allegato 81298Allegato 81299Allegato 81300
-
Quote:
Empol
strepitosa
-
complimenti per gli ottimi lavori! sopratutto la sliding tab! ;)
Quote:
Empol
-
Quote:
Mattx94
complimenti per gli ottimi lavori! sopratutto la sliding tab! ;)
Quote:
-Zof-
strepitosa
Grazie mille ^^
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Empol
puoi caricare un file di testa con una guida??
grazie :D
-
Quote:
dario2106
puoi caricare un file di testa con una guida??
Sta tutto qua: http://mycolorscreen.com/2013/09/12/secret-home/ Nella cartella trovi, oltre alle skin di Zooper e i wallpapers, anche il backup del mio setup. Lo metti nella cartella di Lightning Launcher e poi fai "restore"; alla fine dovrai solo applicare le skins ai widget che ti compariranno. Se hai altre dubbi chiedi pure ;)
-
Quote:
Empol
Sta tutto qua:
http://mycolorscreen.com/2013/09/12/secret-home/ Nella cartella trovi, oltre alle skin di Zooper e i wallpapers, anche il backup del mio setup. Lo metti nella cartella di Lightning Launcher e poi fai "restore"; alla fine dovrai solo applicare le skins ai widget che ti compariranno. Se hai altre dubbi chiedi pure ;)
come si mettono le skin di zooper al launcher?? rotfl rotfl
-
Mi associo anch'io alla domanda.. Ho copiato i file zw nella cartella template ma non riesco più ad andare avanti.
Ho guardato anche il video di mycolor che funge da guida ma non riesco comunque ad andare oltre quel punto. =(
-
Quote:
continua.mente
Mi associo anch'io alla domanda.. Ho copiato i file zw nella cartella template ma non riesco più ad andare avanti.
Ho guardato anche il video di mycolor che funge da guida ma non riesco comunque ad andare oltre quel punto. =(
odio ammetterlo ma anche io faccio fatica ad editare i widgets dopo aver ripristinato il backup, alcuni me li da corrotti, altri invece non riesco a settarli completamente (da degli errori riguardo alle immagini bitmap)
-
Quote:
dario2106
come si mettono le skin di zooper al launcher?? rotfl rotfl
Quote:
continua.mente
Quote:
-Zof-
odio ammetterlo ma anche io faccio fatica ad editare i widgets dopo aver ripristinato il backup, alcuni me li da corrotti, altri invece non riesco a settarli completamente (da degli errori riguardo alle immagini bitmap)
Ragazzi se mi date una mezza giornata cercherò di fare un video tutorial, non sarà all'altezza di quelli di MyColorscreen ma cercherò di essere il più chiaro possibile, ok ?
-
Per installare i widget con Zooper da un dispositivo ad un'altro dalla versione 1.38 c'è la possibilità di esportarli come file zip, contenente tutto. Compresi font e immagini bitmap. Addirittura è possibile salvarli come file apk ma non ho ben capito se servono per un determinato launcher che ha una maggiore compatibilità con Zooper o in qualsiasi telefono basta che ci sia installato solo Zooper.
Qualcuno ha provato??
-
Smanettando furiosamente con LL launcher son riuscito ad impostare tutta la secret home di Empol: che spettacolo!
Dove posso trovare il widget con i quick settings visibile negli screen shots postati su mycolor?
Se le home con le magliette da calcio erano splendide, questa home qui é semplicemente sontuosa!
-
Quote:
continua.mente
Smanettando furiosamente con LL launcher son riuscito ad impostare tutta la secret home di Empol: che spettacolo!
Dove posso trovare il widget con i quick settings visibile negli screen shots postati su mycolor?
Se le home con le magliette da calcio erano splendide, questa home qui é semplicemente sontuosa!
Grazie mille, il widget è Power Toggle ^^
-
Ma si riesce a fare anche senza root quella home?
-
Quote:
Empol
Grazie mille, il widget è Power Toggle ^^
Io ci ho riprovato ma da nabbo non ci riesco
-
Quote:
-Zof-
Io ci ho riprovato ma da nabbo non ci riesco
Non so se è la maniera giusta di procedere, ma io ho fatto cosi:
- ho ripristinato il backup di Empol
- ho sollevato leggermente la home, fino a scoprire il pulsante "edit layout"
- ho pigiato "edit layout" e poi tenuto premuto nella parte di schermo in cui la scritta impossibile aggiungere il widget era bianca ed ho aggiunto un nuovo widget di zooper del formato che si adattata il testo
- ho premuto il tasto indietro per far sparire le lineette per modificare le Dimensioni del widget e schiacciato sul simbolo della mano con la rotella delle Impostazioni ed ho caricato il widget di Empol salvato nella cartella template sulla sd.
Cosi facendo son riuscito a settare la home.
Non avevo mai provato né LL launcher né Zooper.. Impressionante le. Possibilità di personalizzazione che offrono.
Una domanda su LL launcher, è possibile settare la visualizzazione verticale continua dell'app drawer, senza quindi nessuna interazione nello scorrimento delle app tra una pagina e l'altra?
Impostando la home di Empol basata sui widget, si possono ancora sfruttare le gesture di LL launcher?
-
Quote:
continua.mente
- ho pigiato "edit layout" e poi tenuto premuto nella parte di schermo in cui la scritta impossibile aggiungere il widget era bianca ed ho aggiunto un nuovo widget di zooper del formato che si adattata il testo
- ho premuto il tasto indietro per far sparire le lineette per modificare le Dimensioni del widget e schiacciato sul simbolo della mano con la rotella delle Impostazioni ed ho caricato il widget di Empol salvato nella cartella template sulla sd.
Non avevo mai provato né LL launcher né Zooper.. Impressionante le. Possibilità di personalizzazione che offrono.
Una domanda su LL launcher, è possibile settare la visualizzazione verticale continua dell'app drawer, senza quindi nessuna interazione nello scorrimento delle app tra una pagina e l'altra?
Impostando la home di Empol basata sui widget, si possono ancora sfruttare le gesture di LL launcher?
THX cosi funziona io non so perche ma prima avevo problemi nell'editare i widgets ... Il MIo problema è che ora MJ da problemi con le immagini bitmap uff
-
Se prendo la versione pro di zooper e poi tra qualche giorno faccio un reset, riesco a tenere la versione pro senza pagare nuovamente? chiedo perchè mi sembrava di aver sentito che c'erano dei problemi.
-
Quote:
Barbo12
Se prendo la versione pro di zooper e poi tra qualche giorno faccio un reset, riesco a tenere la versione pro senza pagare nuovamente? chiedo perchè mi sembrava di aver sentito che c'erano dei problemi.
Se acquistata regolarmente dal play store, l app rimarrà legata al tuo account gmail e quindi anche dopo un reset o averla disinstallata, registrerà sempre che il pagamento è già stato effettuato
-
Quote:
continua.mente
Scusate l'assenza ma in questi giorni sono stato impegnato, cercherò di fare il tutorial quanto prima, comunque vi basta seguire la spiegazione di continua.mente. Per le domande non ho capito cosa intendi con la "visualizzazione verticale"; per le gesture penso tu debba impostarle prima
-
Una domanda ! Quanta RAM ciuccia tutto st'amaradam ?
Esempio, il Nova Launcher di suo si prende tra i 60 e i 70 MB, ma qui mi sembra che si debba aggiungere tanta tanta roba.
-
con un paio di giorni di ritardo ecco il tutorial :D Non è all'altezza di quelli di MyColorscreen ma spero sia di aiuto: Secret Home Tutorial - YouTube
-
-
Quote:
barneysmx86
per favore usa lo spoiler
-
Domanda... Ma voi usate generalmente una sola homescreen? O più di una? Perché a volte mi piace girare su mycolorscreen, ma trovo tutte home con singola homescreen... Io ne uso minimo 5...