Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpooK
OOk, era una cavolata, io mi perdevo clikkando sul nome e non sull'icona -.-
Rimanendo all'immagine, dove trovo le icone con le scritte tipo phone, call, web, message? e in piu, dove posso trovare il tasto del menù fatto con lo scudetto con su le 3 stelle?
In piu vorrei chiedere dove trovare le icone, perchè su xda, faccio fatica a trovarle.
Nella sezione galaxy nexus, app e theme ma non trovo quasi nulla !!
Le icone le trovi ovunque, cerca icon pack su google e ne troverai anche troppe. Conta inoltre che apex è compatibile anche con le icone di adw launcher, quindi anche dal play store se ne trovano parecchie.
Sent from Outer Space
-
Quote:
giupa87
Widget per data ora e meteo??*_* O è un tema ?? insomma spiegaci come ottenerlo roftl
-
Quote:
Widget per data ora e meteo??*_* O è un tema ?? insomma spiegaci come ottenerlo
one more clock è stato detto tante volte ;)
-
Quote:
SpooK
Come si chiama il pacchetto icone?
E il widget del meteo?
Le icone si chiamano splash e prese sempre dal solito link su xda e il widget meteo è beautiful widget con le skin von glass
-
Quote:
SpooK
OOk, era una cavolata, io mi perdevo clikkando sul nome e non sull'icona -.-
Rimanendo all'immagine, dove trovo le icone con le scritte tipo phone, call, web, message? e in piu, dove posso trovare il tasto del menù fatto con lo scudetto con su le 3 stelle?
In piu vorrei chiedere dove trovare le icone, perchè su xda, faccio fatica a trovarle.
Nella sezione galaxy nexus, app e theme ma non trovo quasi nulla !!
Quello me lo sono fatto io con photoshop...quando mi ritorna il portatile te la invio .
-
X lo scudetto fai una foto del desktop (cm stamp dalla tastiera) poi incolli il paint o altro programmi grafico e lo tagli e salvi in formato png e poi lo passi sul cell ed hai risolto il tutto ;)
-
Quote:
Lorenzo2310
X lo scudetto fai una foto del desktop (cm stamp dalla tastiera) poi incolli il paint o altro programmi grafico e lo tagli e salvi in formato png e poi lo passi sul cell ed hai risolto il tutto ;)
In effetti hai ragione, ma se l'icona è pulita viene piu bello l'effetto! Se io faccio così per esempio sulla screen dello scudetto qui sopra, mi rimarrà lo sfondo nero, e se metto una foto bianca si noterà ed l'effetto non è piu quello bello che uno si aspetta!
-
Quote:
giupa87
Le icone si chiamano splash e prese sempre dal solito link su xda e il widget meteo è beautiful widget con le skin von glass
Grazie mille!!
-
Ragazzi, ho ancora 2 dubbi, il primo è come fare lo screen della home da postare, il secondo è come togliere la linea che separa i 4 tasti sotto dal restante sschermo. Per intenderci, dove da stock c'è il telefono, contatti menu sms e web!
Poi un'altra cosa, come mai sul telefonino, le icone sono abbastanza piccoline?
-
buonasera a tutti, mi intrometto nella discussione in quanto sono un possessore di Htc Sensation Xe. Volevo chiedere se qualcuno conosce un modo o un programma affinchè possa rendere trasparente la barra di ricerca di google come sul vostro Galaxy Nexus.
grazie a todos ;)