Visualizzazione stampabile
-
Prima cosa devi installare una Launcher ( Nova o Apex sono le più gettonate), poi tieni premuto sull icona da cambiare e seleziona modica. Scegli tra xda o altri siti qui presenti per scegliere le icone.... E' più difficile a darsi che a farsi.....Buon divertimento;)
-
Io intendo proprio le icone dei tastini di sistema, con la aokp si possono ridurre, cambiare colore ecc.. ma lo stile no..! Volevo sapere appunto come si fa visto che lo vedo in molti screen :)
-
Allora NON avevo capito, in questo purtroppo non posso esserti di aiuto mi dispiace.....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Allora NON avevo capito, in questo purtroppo non posso esserti di aiuto mi dispiace.....:(
Figurati grazie comunque ;)
Vediamo se qualcuno che l'ha già fatto ci può dire qualcosa..
-
Quote:
EugeRs
Figurati grazie comunque ;)
Vediamo se qualcuno che l'ha già fatto ci può dire qualcosa..
Parli dei softkeys?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Parli dei softkeys?
Esattamente! Adesso ho cambiato l'aokp mil.5 per la paranoidandroid e sto testando questa, comunque mi interesserebbe saperlo ugualmente come si modicano..!
-
Quote:
EugeRs
Esattamente! Adesso ho cambiato l'aokp mil.5 per la paranoidandroid e sto testando questa, comunque mi interesserebbe saperlo ugualmente come si modicano..!
Il fatto di metterle più piccole è prerogativa della rom. Per cambiarne lo stile invece devi anda su xda, nella sezioni temi e cerchi i softkeys. Ne troverai di diversi tipi e ti spiega anche come flasharli
-
Quote:
giupa87
Il fatto di metterle più piccole è prerogativa della rom. Per cambiarne lo stile invece devi anda su xda, nella sezioni temi e cerchi i softkeys. Ne troverai di diversi tipi e ti spiega anche come flasharli
Perfetto ci farò un giro allora ;)
-
Quote:
iltommi
raga come si chiama il widget dell'orologio e meteo??mi dimentico sempre roftl
-