Ragazzi qualcuno mi linka le icone dell'ultimo screen postato? Sia quelle in dock che sullo sfondo? Grazie
Ragazzi qualcuno mi linka le icone dell'ultimo screen postato? Sia quelle in dock che sullo sfondo? Grazie
Si si lo so, la mia domanda è stata fatta innumerevoli volte ed innumerevoli volte avete risposto, ma almeno in questo caso vorrei evitare di andarmi a rileggere pagine e pagine del post!
Dove e come mi conviene caricare le immagini?
Poi su xda avevo trovato delle icone carine e ben fatte, in tanti pacchetti e con fantasie diverse.. ma è normale che ce ne siano solo 10 in ogni pacchetto e siano sempre per le stesse applicazioni? Cioè non hanno senso solo 10 icone x 10 applicazioni -.-'
Allora io personalmente carico gli screenshoot su imageshack e da li prendo il link per postarla sul forum da tapatalk. Per le icone si a volte è cosi anche perchè molte di quelle che iniziano con tha xxx sono a pagamento. Ti omaggiano solo di un campione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
EugeRs (05-06-12)
Immaginavo, thanks! Comunque pensavo ad una cosa, essendo i vari display diversi tra loro, esistono pacchetti icone che siano ottimizzate per rendere al massimo sul nostro nexus?
Ultima modifica di EugeRs; 06-06-12 alle 08:40
Nuova rom, rascream, nuova home!
Sent from a Galaxy far, far away
Screenshot_2012-06-08-10-22-10.jpg
ciao ragazzi,sono nuovo di questa sezione e mi presento postando il mio screen, provengo da una discreta esperienza android: Motorola Defy,Desire HD;Galaxy s2 e adesso mi godo il nuovo bestione google! complimenti sempre a questo forum in cui ho trovato sempre decine di guide e ho imparato tante cose sul fantastico mondo del robottino verde!
2012-06-07 10.19.19.jpg
preso spunto da uno sfondo trovato in un post addietro.....![]()
Credo per il momento che rimarrò con questa....![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Si dice sempre cosìOriginariamente inviato da supercapone
Sent from a Galaxy far, far away