Visualizzazione stampabile
-
la nav bar l' ho tolta grazie all' aokp...in alternativa ce un app che te la toglie...se ti serve dimmelo!!!!!
per i tasti ...lmt un app che trovi su xda oppure se vedi il 3d che ho aperto ti spiega tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Wow, la tua personalizzazione è davvero bella!
mi diresti dove prendi le icone (shazam ecc,) e come hai modificato la barra ed i soft keys?
Grazie
-
Quote:
giupa87
Ma che bella!
Ecco...mi è tornata la scimmia del cambio Home:/
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
urano
Wow, la tua personalizzazione è davvero bella!
mi diresti dove prendi le icone (shazam ecc,) e come hai modificato la barra ed i soft keys?
Grazie
Grazie! Le icone cercando su google a dir la verità, mentre x la barra unica e soft keys è merito della rom paranoidandroid.
-
Quote:
ferrix
la nav bar l' ho tolta grazie all' aokp...in alternativa ce un app che te la toglie...se ti serve dimmelo!!!!!
per i tasti ...lmt un app che trovi su xda oppure se vedi il 3d che ho aperto ti spiega tutto.
Anch'io ho su aokp, ma ancora non ho capito come si toglie :P l'applicazione che trovo su xda si chiama proprio lmt?
-
Quote:
extremo90
Anch'io ho su aokp, ma ancora non ho capito come si toglie :P l'applicazione che trovo su xda si chiama proprio lmt?
Applicazione scaricata su xda.. ma non ci capisco una mazza.. mi daresti una mano?? :)
-
-
1 allegato(i)
ecco il mio dopo moltissimo tempo passato a cercare la combinazione che preferivo
http://i45.tinypic.com/o9sg.png
stavo cercando un widget meteo decente..
-
Quote:
Originariamente inviato da extremo90
Applicazione scaricata su xda.. ma non ci capisco una mazza.. mi daresti una mano?? :)
Ce unn 3nd aperto in modding....ce una piccola guida che ho fatto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ferrix
Ok la sto leggendo ora ;) Ottima guida! Grazie!!