Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
questa app vale ogni centesimo speso!
Vero! Soprattutto se l'hai presa in offerta a 10 cent xD
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
SeoTFSI
seo, mi puoi dare lo sfondo che hai messo? e se gentilmente se mi puoi dire come fare quelle icone cosi , perche' mi piacciono troppo :D
-
1 allegato(i)
C'è qualcuno che utilizza il sito mycolorscreen ?
Perchè volevo capire una cosa, sulla destra ci sono tutti gli "strumenti" per poter riprodurre la homescreen che c'è, ma ci sono anche queste:
Allegato 15404
Sarebbero le impostazioni da mettere ?
-
1 allegato(i)
Ecco qua il mio... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
1 allegato(i)
eccoci qua! Più pulito di così non poteva essere! Allegato 15736
piccolo OT se qualcuno può rispondere: come si fa a staccare il nexus?Non mi compare l'icona per staccare la periferica, l'ho disabilitato dal pannello di gestione dei dispositivi ora ma mi sembra che non si stacchi.
-
Quote:
Beggs
eccoci qua! Più pulito di così non poteva essere!
Allegato 15736
piccolo OT se qualcuno può rispondere: come si fa a staccare il nexus?Non mi compare l'icona per staccare la periferica, l'ho disabilitato dal pannello di gestione dei dispositivi ora ma mi sembra che non si stacchi.
Quello sfondo è stupendo ^^ è troppo chiedere dove lo hai trovato?
Il gnex se non ricordo male non ha bisogno di espellere il dispositivo prima di staccarlo dal pc...
-
Quote:
Tms93
Quello sfondo è stupendo ^^ è troppo chiedere dove lo hai trovato?
Il gnex se non ricordo male non ha bisogno di espellere il dispositivo prima di staccarlo dal pc...
e beh anni e anni di ricerca web! XD quello se non mi sbaglio viene da facebook. se ti interessa te lo posto da qualche parte. :)
-
Quote:
Beggs
e beh anni e anni di ricerca web! XD quello se non mi sbaglio viene da facebook. se ti interessa te lo posto da qualche parte. :)
Oh si grazie.. non penso ci siano problemi se lo posti qua... ^^
-
Quote:
Tms93
Oh si grazie.. non penso ci siano problemi se lo posti qua... ^^
eccoti la foto!Spero che non si sgrani gli ho dato la stessa risoluzione ottimizzandola. :) Fammi sapere!
http://img440.imageshack.us/img440/3...2210944779.jpg