Mi potresti dare il link dei sofkeys? Grazie in anticipo
Intanto ritorno con una chicca=
Spoiler:
E' una questione di abitudine. Prima di scoprirlo su questo forum usavo già la pie (la mezza torta a comparsa) per avere il browser stock a tutto schermo (tranne i tre pulsanti che ovviamente rimanevano). E proprio con il browser ho imparato ad usarla: tra l'altro è molto più complicata perché ha pure dei sottomenù.
Da quando ho messo il full screen ho il browser che va pulito a schemo pieno: a sinistra ho la pie a comparsa per il browser, a destra quella che sostituisce i tasti funzione.
Io la trovo più comoda, ma perché già la usavo su internet.
Da quando ho il Gnex a full screen penso di non poter tornare più indietro: avere i 4,65 pollici tutti a disposizione unito con la fluidità della 4.1.2 mi da quasi la sensazione di avere un terminale tipo l'S3 in mano. E' tutta un'altra sensazione.
Naturalmente tutto ciò è soggettivo, ma penso che valga proprio la pena provare.
Ultima modifica di virgilio999; 07-12-12 alle 21:10
@extremo90:
Ho preso dei tribali su internet e li ho poi modificati e ridimensionati in PS.
Li carico su dropbox e ti passo il link, ma non so se riesco stasera
Ciao
Eccola qui:
Comunque ne avete una del tutto simile nel browser stock: settate impostazioni --> lab. Spuntate entrambe le caselle.
Ho cambiato un po' tutto io
Spoiler:
Un paio di domande..
Ho messo il Next Launcher e la barra di sotto, compreso il tasto per entrare nel drawer mi fanno abbastanza schifo! Come si fanno a cambiare?
Ah, come si fa a mettere la barra di Google trasparente? Con l'ADW Launcher ce l'avevo, ma non ricordo come si facesse![]()
Ultima modifica di tommaso84; 08-12-12 alle 20:12
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Ciao.
A me sul browser la pie (mezza torta) rimane una volta settate le impostazioni. Ho la 4.1.2. Naturalmente è a scomparsa: appare solo se scrorri il dito sui bordi laterali e poi scompare per ottimizzare la navigazione.
Per quanto riguarda il full screen ho seguito la guida che trovi qui.
Naturalmente servono il bootloader sbloccato ed i permessi di root.
Ultima modifica di virgilio999; 09-12-12 alle 08:12