Spoiler:
Dovrò rifare meglio le icone/trovare icone migliori ma l'idea è quella
edit: sistemate
Spoiler:
Spoiler:
edit: sistemate
Spoiler:
Ultima modifica di giavv; 10-12-12 alle 16:01
Bello non male
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
http://i50.tinypic.com/3025k6e.png -> Rom stock 4.2.1 dcikonz (play store/xda) + Nova launcher prime
New Home
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
[QUOTE=giavv;2861116]
bello!!! prova le simple white come icone secondo me ci stanno davvero bene
volevo chedere una informazione..ho un galaxy nexus ma anche se ho installato i flipfint non riesco a metterli..nn è presente impostazione/display/stile caratteri...non so come fare...helpppppppppppp!!!!!!!!!!!!!
l'ultima volta che ho tenuto il mio galaxy nexus in fullscreen dopo circa 2 settimane ho dovuto mandarlo via in assistenza perchè mi si erano schiariti i led sulla parta inferiore e superiore dello schermo (e non solo a me)...quindi occhio![]()
la barra sotto da quel che so non si può ancora cambiare, la barra di google sul mio next launcher non ce l'ho! tu come fai ad averla? tu sai per caso anche se si può impostare il launcher in modo che la schermata principale possa ruotare in orizzontale?
La barra di ricerca l'ho aggiunta tramite i widgets(tieni premuto su uno spazio vuoto nella home > Widgets > System Widgets), però solo così la puoi mettere
Il launcher, da quel che ho visto, non ruota ancora
Spero facciano un update significativo per questo launcher. 12€ e molte poche funzioni!
Ultima modifica di virgilio999; 11-12-12 alle 22:36