è un phasebeam modificato, qui trovi l'apk Bankzz Dark Minimal AndroidBeam Livewallpaper – JustReveal
è un phasebeam modificato, qui trovi l'apk Bankzz Dark Minimal AndroidBeam Livewallpaper – JustReveal
Tex99 (05-02-13)
Ciao belli non scrivo qui da tantissimo(ho la mia google now homescreen che non cambio da mesi),
non so se qualcuno si ricorda ma per un progetto scolastico avrei dovuto disegnare un tema di icone per smartphone.
Non posso condividerlo liberamente, anche se mi sto operando per poterlo fare, ma volevo ringraziarvi perché è grazie a questa discussione, e a tutti gli appassionati homescreenisti, che sono venute fuori le idee migliori.
Volevo solo stuzzicarvi un pochino con una preview del lavoro; è un tema molto "radicale", non una home tradizionale, ma mi piacerebbe moltissimo un vostro parere.
anteprima.jpg
sotto spoiler tutte e 16 le icone, consiglio click per ingrandirle(scusate il watermark, ma non posso fare altrimenti per ora)
Spoiler:
Ps: il galaxy nexus della prima immagine è un vettoriale fatto da me(non è ancora la versione definitiva, devo fare delle correzioni), a chi potesse servire posso passare .ai e png, solo, beh, ricordatevi che l'ho fatto io![]()
Tex99 (06-02-13)
Belle complimenti....:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
iltommi (06-02-13)
Ecco il mio:
Apex launcher: tema minimal Apex theme
Uccw
Cm 10.1 theme boss
Spoiler:
Ultima modifica di joito; 06-02-13 alle 18:24
è solo un work in progress, vorrei sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare; grazie![]()
Batdroid!
Spoiler:
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Ecco la mia home, apex launcher+beautiful widget
Spoiler: