Originariamente inviato da
giupa87
My new minimal homescreen
Allora per chi mi aveva chiesto come fare questa home
A questo link trovate il materiale da scaricare
https://mega.co.nz/#!zIxE0RgZ!JiUDNn...oMDkD0kw6uOiI8
Come launcher ho utilizzato Nova settato cosi:
Griglia desktop 10 righe e 7 colonne
Larghezza e altezza margine in entrambi nessuno
Non mostrare ombra
Una sola schermata per la home
Ridimensiona tutti i widget si come anche sovrapposizione widget e sovrapponi durante il piazzamento. Queste tre devono essere tutte e tre spuntate.
Andate su dock e semplicemente la disabilitate. Su gesti e pulsanti ho messo che col pulsante home apro l app drawer.
Settate lo sfondo e iniziate a piazzare i widget nella parte alta dello schermo. Tramite uccw cliccate su open manage skin e selezione il widget che volete andandolo a cercare nella cartella che avete scaricato. Aggiustateli in modo tale che ad ogni colore corrisponde un widget. Se siete pratici con uccw potete sistemarli come più vi pare e assegnarli al tap anche l'app che volete tramite la funzione hotspot. Es. se tappo sul meteo mi si apre meteo.it o sull'ora mi si apre l app orologio.
Come sistemate tutti i widget spostate le app che volete nella home. Io ho messo il dialer, l email fotocamera galleria e internet. L'icona dell app drawer in realtà è una cartella con le mie app più utilizzare. Le icone stock vanno sostituite una per una con le icone che troverete nel file zip.
Tutto qui. Ovviamente per chi ha manualità può variarla a proprio piacimento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2