Ho notato che la widget calendario non mi visualizza gli appuntamenti impostati per tutta la giornata. C'è un modo per visualizzarli?
Altra cosa c'è un modo per vedere più di una giornata, ad esempio la settimana o i 5 appuntamenti più prossimi?
Ho notato che la widget calendario non mi visualizza gli appuntamenti impostati per tutta la giornata. C'è un modo per visualizzarli?
Altra cosa c'è un modo per vedere più di una giornata, ad esempio la settimana o i 5 appuntamenti più prossimi?
io mi trovavo male con il widget standard del calendario.. mi sono preso Business Calendar, ha un sacco di possibilità, comprese quelle che vuoi tu e anche di più![]()
Ma non si può fare quello che chiedo con la widget default?
prova simple calendar widget, é fantastico e molto semplice e pulito. lo uso da quando ho mollato apple x sempre ovviamente:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io uso simple calendar widget
https://market.android.com/details?id=com.anod.calendar
Provalo, personalizzabilissimo!
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
peccato non poter avere un ottimo widget di serie con la rom. anche io oggi mi stavo dimenticando di far glia auguri non vedendo nessun promemori a per il compleanno essendo un evento inpostato come giornata intera![]()
È la prima cosa che ho notato, quello originale non mostra gli avvenimenti odierni!
Subito sostituito!
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T