Visualizzazione stampabile
-
Nexus e Go Launcher EX
Sono sempre stato un po' restio, in tutti i telefoni da me posseduti, ad installare applicazioni per il cambio di temi e icone.
Fino a qualche tempo fa, alcuni di questi programmi, provocavano problemi di visualizzazioni ed era anche difficoltoso disinstallarli.
Ora chiedo a voi esperti di Go Laucher EX.
A leggere le recensioni sul Market sembra sia fantastico.
Qualcuno di voi l'ha installato? Come si trova?
In caso di disinstallazione, oppure di disattivazione (si puo' ???) si torna al tema di default, comprese le cartelle create ed ordinate (nel mio caso con Apps Organizer) ???
Il mio Nexus, e' perfettamente originale.
Grazie
-
io lo suo, è perfetto. Ho un piccolo bug che mi si provoca al riavvio del telefono, quando premo l'ora lo sfondo mi appare tagliato verticalmente a metà, come se lo sfondo riconoscesse il bordo destro a metà monitor..
ho provato a scrivere più di una mail a loro, ma non mi hanno mai risposto.
salvo questo nessun altro problema, il grado di personalizzazione è pressochè infinito, te lo consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pat0691
Sono sempre stato un po' restio, in tutti i telefoni da me posseduti, ad installare applicazioni per il cambio di temi e icone.
Fino a qualche tempo fa, alcuni di questi programmi, provocavano problemi di visualizzazioni ed era anche difficoltoso disinstallarli.
Ora chiedo a voi esperti di Go Laucher EX.
A leggere le recensioni sul Market sembra sia fantastico.
Qualcuno di voi l'ha installato? Come si trova?
In caso di disinstallazione, oppure di disattivazione (si puo' ???) si torna al tema di default, comprese le cartelle create ed ordinate (nel mio caso con Apps Organizer) ???
Il mio Nexus, e' perfettamente originale.
Grazie
io l'ho usato per qualche settimana e mi sono trovato molto ma molto bene! nessun bug ed effetti di scvrolling spettacolari. In più ti dico, quando mi stancavo di vedere sempr la stessa home, rimettevo il launcher stock di ICS... :D
-
...in uno smartphone con gingerbread è un buon launcher, molto personalizzabile e fluido, ma su Galaxy Nexus è un passo indietro :thumbdown: con ICS i launcher come il Go e Adw sono semplicemente obsoleti... se il launcher di ICS ti sta stretto, prova il Nova che sfrutta le caratteristiche di quello stock ma maggiormente editabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ryoga74
...in uno smartphone con gingerbread è un buon launcher, molto personalizzabile e fluido, ma su Galaxy Nexus è un passo indietro :thumbdown: con ICS i launcher come il Go e Adw sono semplicemente obsoleti... se il launcher di ICS ti sta stretto, prova il Nova che sfrutta le caratteristiche di quello stock ma maggiormente editabile
Quoto in pieno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho usato go launcer su galaxy s.. lo rallentava un pò però era molto molto bello... io ora su nexus mi godo ics originale poi un giorno ce lo metto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryoga74
ho provato anche Nova Launcher, ma non mi pare che sia più personalizzabile rispetto a Go Launcher...sbaglio?