CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo BUG? Bug "sms totali" in una conversazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo BUG? Bug "sms totali" in una conversazione

    Un paio di volte mi è successo questo e credo sia un bug di ICS relativo a quando si raggiunge il totale degli sms in una conversazione (totale impostabile nelle impostazioni).
    premessa: sono un felicissimo possessore del galaxy nexus con 4.0.2 stock, tutto original. :-)

    mi è successo questo: messaggiando con la mia ragazza ho raggiunto il limite di sms per conversazione (che di default era settato a 500). da quel momento ho iniziato a non ricevere più tutti i suoi sms, a volte quindi non mi arrivavano proprio (o tecnicamente arrivavano ma il telefono non mi segnalava alcunchè) e in un altro caso il cel ha fatto un mix di un messaggio suo e uno mio, contandolo come uno. (con a seguito misunderstanding tra di noi su ciò che ci stavamo dicendo.. xD)

    da quel momento ho abbassato a 100 il limite sms x conversazione (pensando fosse una questione di quantità) ma qualche giorno fa è successo che non mi è arrivato un altro suo messaggio!
    io, indagando sulla questione mi sono accordo che la conversazione aveva raggiunto il suo limite sms, quindi 100! quindi non è affatto una coincidenza!

    sembra proprio che la parte messaggi del sistema non segnali affatto quando arrivano altri messaggi dopo aver raggiunto detto limite!!
    ora per risolvere il tutto (in attesa forse che venga riconosciuto come bug) ho disattivato l'opzione "elimina vecchi messaggi al raggiungimento dei limiti", e quindi ora lo tengo senza quel limite di messaggi per conversazione. (tanto la dimensione su disco degli sms è insignificante)

    a voi è capitata una cosa simile? (anche con le altre versioni di android, tipo 2.1 o 2.3.6)
    siete d'accordo sulla "sistemazione"?


    P.S. sapete se ICS è stato riscritto da zero (o quasi?), senza riutilizzare il codice delle precedenti versioni?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy