che se ha qualche problema vado in negozio invece di chiamare mille centraliniste
che se ha qualche problema vado in negozio invece di chiamare mille centraliniste
arrivato stamane puntuale con corriere Bartolini
avevo comunque ricevuto messaggio con estremi e tracciabilità
tutto perfetto - telefono con confezione italiana, no brand
acquisto a cinque stelle !!!!
e ora mettiamoci a studiarlo per bene
Stato dell'ordine passato da 'in ordinazione' o qualcosa del genere a 'in preparazione' questa mattina. Senza modifiche di spesa! Mi sa che la bufala è quella che aveva scritto il tipo sulla truffa... ma non vorrei parlare troppo presto...
il negozio del venditore era ELEKTRONICA 77, ora ho controllato ma non c'è più si vede che li ha finiti...ce ne sono però altri, mi ispirava più quello perchè aveva tipo 2000 feedback 100%
comunque il telefono è perfetto, no brand ita, ho controllato anche la sigletta tramite la app di cui si parla in altri post ed è effettivamente aggiornato da google e non samsung infatti si è subito aggiornato alla 4.0.2. se non si vogliono problemi conviene prenderlo ITA (detto che uno che ha sempre preso terminali europa)
si ma se non sbaglio su computer memory è europa, non italia!
xk hai avuto problemi con l'assistenza?
in teorina sarebbe solo la differenza che se lo porti in assistenza dato che devono spedirlo al centro assistenza europeo ci mette di più a tornare riparato
in pratica parecchie persone che l'hanno preso europa si beccano gli aggiornamenti da samsung e non da google (e questa cosa è random e la scopri solo quando ce l'hai in mano tramite un app), quindi con tempi bibici