Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
si bhe non va fuori italia comunque... sento adirittura gente che dice che ha fatto prima con la garanzia europa che quella italia...
quella del discorso aggiornamento non lo sapevo... ma ke palle non potevano fare tutto uguale?
infatti anche io stavo per prendere l'europa ma quando ho letto questa cosa ho preferito spendere di + (anche se 509 spese incluse non sono molto di +) ma avere aggiornamenti direttamente da google, dato che arrivo da un GS2 e mi sono rotto degli aggiornamenti che samsung rilascia a cadenza annuale! (se va bene)
-
leggi qui per vedere differenze aggiornamenti samsung-google
https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
-
come non detto... vabbè l'importante e che non abbia difetti poi x gli aggiornamenti basta moddarlo
-
Oddio, poi dipende dalla differenza di prezzo che c'è.. per 20 euro di differenza ho preferito prendere l'italia. Poi se invece ce ne fossero state 70 o 80 probabilmente non avrei fatto così la schizzinosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
guendy81
Oddio, poi dipende dalla differenza di prezzo che c'è.. per 20 euro di differenza ho preferito prendere l'italia. Poi se invece ce ne fossero state 70 o 80 probabilmente non avrei fatto così la schizzinosa!
anche questo è vero