CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy Nexus, Browser e pop-up

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus, Browser e pop-up

    Buongiorno a tutti, è da un po' che seguo il forum e solitamente utilizzo il tasto "cerca" per le mie necessità, ma stavolta non sono riuscito a trovare indicazioni

    Il problema.
    La mia università è dotata di rete wi-fi, alla quale si accede inserendo i dati e una password. Quando si clicca su "Login" si apre un pop-up che dice "Accesso effettuato. Non chiudere questa finestra". Il problema è che non riesco a "mettere in icona" questo pop-up, l'unico comando che ho è la x in alto a destra che serve a chiuderlo; ma se lo chiudo, ovviamente, la connessione va via.

    Sto usando il Browser preinstallato sul Nexus. Ho scaricato anche Opera Mini, ma lì il problema è peggiore (nel senso che non compare neanche il pop-up e non posso connettermi).

    L'unica soluzione che ho trovato finora è quella di aprire il Browser standard, connettermi da lì, e poi aprire Opera. Ma sinceramente mi sembra una soluzione troppo macchinosa, e mi pare strano che non si possa risolvere il problema in altri modi.

    Avete consigli? Sapete come posso mettere da parte quel pop-up senza chiuderlo?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy