CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

i Galaxy Nexus dei gestori sono personalizzati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    i Galaxy Nexus dei gestori sono personalizzati?

    Salve.

    Mi riferisco in particolare al Nexus che si puo' prendere con tim, volevo sapere se lo danno con ICS "puro" o se ci installano quelle applicazioni rosse/blu brutte brutte....

    Da quello che vedo dal depliant gli smartphone che hanno la brandizzazione sono quelli che hanno tra le iconcine delle info un quadratino con scritto "tim APP"; mentre sulle info del nexus non ci sono...che mi dite??

    PS: vi trovate bene con questo smart?? Velocità? comodità in mano? multimedia (foto/video)??


    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il Nexus da MediaWorld perchè è il prezzo più basso che ho trovato (579€). Ho preso invece il Note da TIM perchè lo pago pochissimo di più e 20€ al mese (io ho già un abbonamento TIM e quindi non potevo prendere il telefono con l'abbonamento). Il Note è brandizzato con un firmware TIM e suppongo che lo sia anche il nexus. Non è grave perchè lo puoi subito sbandizzare ma ovviamente bisogna avere la voglia di farlo. Personalmente la brandizzazione l'ho tolta dopo 3-4 ore:-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    a quanto pare invece TUTTI GLI SMARTPHONE nexus (quindi quelli con android puro) non ricevono brandizzazioni, anche spulciando qui sul forum ho visto di gente che ha preso il gNexus da tim enon aveva la brandizzazione...

    come vi trovate col nexus? le foto come sono? l'ergonomia?

  5. #4
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Confermo che il nexus tim equivale a un nexus liscio liscio... lavoro in tim


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    a quanto pare invece TUTTI GLI SMARTPHONE nexus (quindi quelli con android puro) non ricevono brandizzazioni, anche spulciando qui sul forum ho visto di gente che ha preso il gNexus da tim enon aveva la brandizzazione...

    come vi trovate col nexus? le foto come sono? l'ergonomia?
    Secondo me molto meglio se non è brandizzato :-) L'ho preso ieri e quindi i miei pareri sono a dir poco iniziali. Le foto sono "da cellulare" ovvero un rumore terribile in condizioni di luce non ottimali (ma non si può ricavare oro da una rapa - nel senso che sia l'obiettivo che il sensore in un cellulare hanno delle limitazioni grandissime dovute al peso-volume che devono avere).
    Ergonomia invece direi ottima a dispetto (o proprio magari grazie) a dimensioni non certamente contenute. Però questo rende i comandi touch molto ben fruibili anche guidando o mentre sei indaffarato e non hai troppa attenzione da dedicare al telefono. Le dimensioni sono notevoli ma il peso è comunque contenuto, lo schermo è un punto di forza; molto definito.
    My two cents :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MariozPOC per il post:

    mark1 (15-02-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io preso sul sito Wind a natale con allinclusivecard a 479 spedito e non è brandizzato. Penso ci sia ancora l'offerta ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho un vodafone a rate, niente brandizzazione...

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Il nexus brandizzato non esiste. Non aprite centinaia di topic inutili...se ne parlava già altrove. Alla tim,vodafone,wind e 3 gli mandano i nexus stock e loro non devono far altro che venderlo secondo le loro condizioni economiche. Tutto qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy