Visualizzazione stampabile
-
in uso ho
Impostazioni
Battery Notifier
Volume+
Go Launcher ex notification
Business Calendar
Whatsapp
Extended controls
Go laucnher ex
world clock widget
Servizi google
Media
Lightflow
Tastiera android.
la maggior parte attivi da due ore circa, ovvero da quando ho spento stamani il telefono. Di solito non lo spengo mai, l'ho spento per verificare quella cosa della batteria che ho spiegato nel primo post..
-
Molti utenti hanno problemi di batteria con lightflow..su impostazioni batteria che percentuali hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Schermo 60%
Sistema operativo 20%
light flow l'ho praticamente da sempre, non mi ha mai dato questi problemi.. ora sto finendo di caricarlo, vedo oggi/stanotte come va..
-
ragazzi a me invece se lo metto a caricare di notte il telefono la mattina non lo trovo al 100% ma al 99% perche???se invece lo carico di giorno e stacco quando mi dice carico(100%) tutto c'ho non succede...poi un altra cosa ma e normale che praticamente al 100% la batteria dura pochissimo cioè dopo due tre minuti che lo stacco da carica completa gia sta 99 98 senza facci niente
-
Succede anche a me..saranno cose normali:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Se ti segna 99% già carico, stacca e riattaca il cavetto usb e dopo 5 minuti (circa) te lo carica fino al 100% :)
-
E' l'animazione del boot che ciuccia quell'un per cento, per questo quando lo carichi da acceso arriva a 100.
-
Ragazzi mi illuminate su cosa sono i Servizi Exchange? mi consumano quasi quanto lo schermo :O