-
sim vodafone intrferenza nelle chiamate
Ciao raga,
vi spiego qual'è il mio problema, sono passato a vodafone ed ho un GN 4.0.2 clear, con mio grande stupore mi sono accorto che ad ogni telefonata effettuata sento delle interferenze nelle chiamate veramente fastidiose. mi sono recato ad un centro vodafone e mi hanno cambiato la sim pensando che fosse difettosa. nuova sim e stesso problema. allora ho pensato sarà la sim da 128 k a creare interferenza.....no, anche la 64 k purtroppo ha le medesime caratteristiche. provo le sim wind, 3 e tim e i problemi di interferenza non ci sono.
vi chiedo se qualcuno ha i miei stessi problemi e non penso sia il telefono a fare interferenza. grazie a tutti in anticipo.
-
-
-
Io ho vodafone e ogni tanto in chiamata ho sentito qualche rumorino in effetti, ma non ci ho fatto caso più di tanto perchè se è come quello che ho sentito io non danno particolare fastidio. Ho appunto pensato che fosse una piccola interferenza con l'altoparlante. Se così fosse perchè solo con vodafone?
-
-
infatti kipe, mi chiedo se le schede vodafone abbiano problemi seri con il GN!!!! anche chiamando il 414, solo per fare la prova, si sete interferenza!! in questo momento ho chiamato il 190 e mi hanno resettato la sim per vedere se il problema si risolverà!!! attendo le 21 per verificare, poi riporterò gli esiti!!
-
-
nulla da fare il problema persiste!!!!
-
-
Androidiano
Ce l ho anche io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
qualcuno sa come risolvere il problema o ne capisce qualcosa di sim e interferenze???
-
-
Ho fatto una chiamata poco fa, e nel mentre squillava libero ho sentito distintamente il ronzio, sembra proprio una interferenza con l'altoparlante, un piccolo ronzio che andava e veniva.
Ora vorrei approfondire la questione, noterò in quali situazioni mi capita. Comunque molto strana questa cosa, siamo gli unici a lamentarci di questo fatto, tutti affermano che il gnexus sia ottimo nella parte telefonica e nell'audio in capsula.
-
-
il problema sta nelle celle della vodafone e in alcune zone ci sono interferenze, mentre in altre zone tutte le chiamate sono limpide!!!
-
-
Io ho un fastidiosissimo ritorno della mia voce nell'altoparlante, non dipende affatto dal telefono in quanto lo avevo anche con un'iphone 4 e con un vecchissimo nokia che uso da muletto ogni tanto.
-
Permessi di invio