Originariamente inviato da
alexdesire
1) La grafica è gestita in 2 modi. La parte "software" che si occupa delle operazioni "pesanti" e la parte "hardware" che si occupa del resto. Quindi il rendering hardware della GPU è meglio perchè consente di liberare cicli di clock della CPU che verranno usati per fare altre cose. Quindi la GPU con questa funzione viene
FORZATA a svolgere operazioni come animazioni, transazioni ecc al posto della CPU. Questa funzione prende un pò di RAM ma in compenso rende il telefono più fluido in molte situazioni.
MA questa funzione può anche causare crash in quanto è rivolta alle app che ancora usano il 2D e si presuppone che quelle in 3D siano gestite già dall'hardware.
2) Scala animazioni finestra : Velocità di comparsa delle finestre. Es. La finestra quando vuoi spegnere il telefono.
Scala animazioni transizione : Velocità da un menu all'altro. Es. Velocità di transizione dal menu Info Telefono al menu Stato.
Più il valore è alto più sarà lenta l'animazione.
3)Non so dirti molto visto che dovrebbe solo mostrare gli erori del tipo Application Not Responding.
Per saperne di più leggi qui :
https://plus.google.com/105051985738...ts/2FXDCz8x93s