Visualizzazione stampabile
-
Ok il retina può essere più definito ma francamente non vedo una differenza tanto marcata rispetto al gn. Al contrario la maggior risoluzione unita ad un display di maggiore dimensione rende, a mio parere, la fruibilità del google phone nettamente superiore! Finalmente per vedere un pagina web non devo fare mille scroll!!! Impagabile:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
io ho un nexus e mia moglie un iphone4
Il retina è migliore, non ho dubbi nemmeno io.
Ma quando metto il nexus vicino ad un s2 non c'è storia...il gs2 ha colori troppo finti e i pixel si vedono.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
io ho un nexus e mia moglie un iphone4
Il retina è migliore, non ho dubbi nemmeno io.
Ma quando metto il nexus vicino ad un s2 non c'è storia...il gs2 ha colori troppo finti e i pixel si vedono.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando
Androidiani App
display Super Amoled HD con una risoluzione di 1280 x 720 in 4,65 pollici su gnexus
display IPS con risoluzione da 960 x 640 su iphone4
Ora se mi metti una risoluzione di 320x480 su uno di questi display probabilmente non vedrai assolutamente nessun pixel....poi che ci siano le correzioni software a metterci la pezza e' diverso ma galaxy note e galaxy nexus a display non hanno pari
-
io non faccio mai fede ai dati tecnici ma all'esperienza d'uso.
E dico che (soprattutto a bassa luminosita) iphone è meglio.
Ma io non ho di certo acquistato un tel per il display...
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
diamo a Cesare quel che di Cesare..lo schermo dell'iphone all'occhio è più definito..complice il fatto che è molto più piccolo rispetto al nexus..probabilmente se la risoluzione dell'iphone doveva ricoprire 4.65 pollici risultava meno nitido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Secondo me entrambi i display hanno qualcosa da invidiare all'altro, concordo con il fatto che il retina rimane in assoluto il più definito. Fate conto però che il nexus ha un super amoled pentile, e che quindi perde un po' in definizione pura, ma acquista quella sorta di "smussamento" o per meglio parlare una sorta di anti-aliasing naturale che a me piace molto. E poi l'amoled e sempre l'amoled, lo preferisco mille volte rispetto al "vecchio" lcd, per non parlare che 3,5" anche se molto definiti, alle volte sono davvero pochi.
-
Io ho fatto un paragone con un iphone4 e l'unica differenza che ho notato sono le tonalità dei colori... più azzurrini nel nexus e un pokino più bianchi nell'iphone.... cmq sia questo terminale non ha niente da invidiare al resto che c'è in commercio. È tre passi avanti nonostante un sistema operativo ancora in fase di ottimizzazione... w il nexus!
Inviato dal mio Galaxy Nexus. Lorenzo