Visualizzazione stampabile
-
I pixel si vedono eccome
Io questo telefono lo volevo comprare a giorni.. in verità stavo aspettando l'uscita della 4.0.4 che pare lo faccia diventare davvero piu performante.
ma ora mi sto cambiando idea... ieri con degli amici abbiamo fatto una esperimento mettendo gs2, gnex, e iphone 4 vicini per vedere quale display era piu nitido. Iphone 4 sembra avere carta stampata al posto del display, per quanto ti sforzi i pixel non li vedi. Sul super amoled hd invece si notano eccome i pixel sulle lettere molto piccole o nei particolari delle icone, il super amoled plus pur avendo una minor risoluzione, i pixel non te li fa "scovare", merito della storia dei 3 subpixel.
Lasciando stare iphone, che di buono ha solo il display. Nessun altro ha notato che in fin dei conti il display del gs2 è meglio di quello del nexus??
-
ma dai...
ma dai...
ma dai....
li ho avuti entrambi
per due settimane affiancati...
e non è assolutamente vero ciò che dici mi spiace.
-
Io non li vedo per niente sti pixel e lo ho confrontato col GS2 di un mio collega. L'unica differenza è il contrasto del nero che è più accentuato sul GS2 ma quasi innaturale.
-
Che tristezza... ma se non vi piace più il nexus rivendetelo... c è tanta gente che ne vorrebbe uno!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Sembra che, invece di apprezzarne le funzionalità e le caratteristiche, si cerchi solo di trovare dei difetti. Si, tintoro, effetivamente "Tristezza" è la parola adatta. E' come quando si compra la macchina diesel nuova e la prima cosa che viene in mente è di come togliere il DPF per non avere problemi in futuro.
-
@polonord chiariamo:
1. tu e i tuoi supposti amici con quali testi e con quale risoluzione avete effettuato le prove?
2. se effettui test così come scrivi in Italiano, beh è difficile prenderti sul serio :rolleyes:
...trollare così senza un'argomentazione valida non mi farà cambiare idea sulle qualità del Galaxy Nexus, il miglior terminale ad oggi in commercio, con buona pace di chi come te non lo apprezza :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryoga74
...se effettui test così come scrivi in Italiano, beh è difficile prenderti sul serio :rolleyes:
...
Beh dai non esageriamo, su! Chiunque può dare pareri che siano fondati o personali e sta agli altri prenderli in considerazione o no. Certo che un test presentato così, svolto fra amici, senza avere dei dettagli, come detto da ryoga, sul metodo e valutandolo solo dall'ambito visivo lascia proprio il tempo che trova. Ci sono molti video che mettono in evidenza le differenze fra i due tipi di display e li trovi in rete. Poi il giudice supremo siamo noi perchè quello che gradisci tu può non essere gradito a noi e viceversa.:D
-
Con l'iPhone potrei darti ragione. Ma questo solo perche stai parlando di un display da 3,5' quindi piu di un pollice in meno rispetto al nexus. Ma comunque la definizione sul nexus , i suoi colori e neri lo rendono in GENERALE migliore del retina display.
Invece quello che dici rispetto al GS2 va corretto. Nel senso che nel GS2 per forza si vedono i pixel. Mentre nel nexus si vedono solo con lenti oppure davvero ti ci devi mettere da vicino come un pazzo per trovarli.
Conclusione : da queste prove da semi-scienziato possono risultare moltissime cose. Ma i fatti è che con utilizzo normale il display del nexus non ha eguali. Almeno tra quelli in commercio ora.
-
ahahahah bella questa...è vero, ognuno fa le proprie considerazioni ma la qualità dello schermo del nexus è un fatto oggettivo e non soggettivo, parlano la qualità, i materiali e la grandezza. Con questo schermo siamo ai livelli del retina su un 4.65!!!
-
Io mi chiedo se certa gente ci è o ci fa..ma l'obbiettivitá dove è andata a finire?ho capito che ogni persona esalta il suo terminale..ma non ce ne passiamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk