Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Adesso non so da quale venditore lo hai preso ma quelli che ho visto io non funzionano dalla versione Ginger 2.3.4 a salire e di conseguenza... Tra l'altro nessuno supporta ICS.
Come gią detto sul Nexus non funzionano e servono per azzerare un timer interno che fa sparire il triangolino giallo e fa avviare direttamente in recovery,mi pare.
Mi funge l'ho detto riferito al link che sono riuscito a postare mentre lui non ci riusciva.:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Come gią detto sul Nexus non funzionano e servono per azzerare un timer interno che fa sparire il triangolino giallo e fa avviare direttamente in recovery,mi pare.
Mi funge l'ho detto riferito al link che sono riuscito a postare mentre lui non ci riusciva.:D
no sui normali samsung serve per azzerare il counter togliere il triangolo di avvertenza modifica e sopratutto per andare in DOWNLOAD!
cmq come gli altri chiedevo se potesse funzionare anche qui logicamente diversamente perche i nexus non hanno la modalita download
-
pił corretto io ho detto timer al posto di counter e recovery al posto di download
:D
-
cosi in poche parole se si connette il jig non fa nulla?