Visualizzazione stampabile
-
Jig unbrick
Ciao a tutti, sono super nuovo qui, nel senso che mi sono iscritto ieri per cercare notizie per il GS2 della mia ragazza (che è una meraviglia), e per il mio nuovo Galaxy Nexus che non è ancora arrivato (a quanto pare nessun negozio Tim in Friuli ce l'ha... :()
In ogni caso volevo chiedere (ho fatto una ricerca ma dà 0 risultati): il dispositivo micro usb per jig unbrick che ho comprato ieri da ebay per il GS2, funzionerà anche per il Nexus?
Oppure ne devo comprare uno apposta (se esiste)?
Grazie a tutti, questo forum è una miniera di informazioni, siete fantastici, sto diventando matto :p
-
Adesso non so da quale venditore lo hai preso ma quelli che ho visto io non funzionano dalla versione Ginger 2.3.4 a salire e di conseguenza... Tra l'altro nessuno supporta ICS.
-
Grazie volevo postarti il link di ebay ma il forum non me lo permette.
In ogni caso non avevo pensato che potesse dipendere dalla versione del sistema operativo.
Grazie ancora :)
-
Figurati ma la prossima volta che entri in un forum, il primo messaggio è per presentarsi. Per il link basta che copi l'URL e lo incolli dove scrivi il testo.
-
Oddio non è la prima volta che uso un forum, ho provato ad usare il tastino apposito, ho scritto le tag a mano, e infine ho anche incollato brutalmente l'url, però mi rifiutava il messaggio.
Ci riprovo...
...infatti ecco cosa mi dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
in che senso funge? se lo inserisci in che modalità vai?
-
No no, sta dicendo che gli funge l'inserimento del link, non il dongle ;)
-
ah ecco! cmq se si inserisce sul nexus cosa fa? nessuno sa nulla?
-
Scusate ma il jig serve veramente a qualcosa sul nexus?