Visualizzazione stampabile
-
Anch'io la pensavo così... finchè non ho provato la A.I. Type rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Anch'io la pensavo così... finchè non ho provato la A.I. Type rotfl
Confermo.. anch'io uso quella ed è la migliore che ho provato finora, poi è super personalizzabile in qualsiasi cosa, addirittura c'è un tema che ho scaricato che è uguale a quella stock del Nexus...
-
Quote:
Originariamente inviato da Rinaldo 1988
Quote:
Buona serata a tutti,
quando un mese fa ho acquistato il nexus (abbandonando il mio iphone) ho subito notato che nonostante il display più ampio faticavo a scrivere correttamente.
pensavo ad una questione di abitudine, invece dopo un mese ancora fatico.
La rabbia aumenta quando riprendo iphone e le frasi le scrivo perfettamente nonostante il display più piccolo!
Su nexus invece prendo spesso la lettera vicina sbagliando...
la mia domanda è la seguente:
cambiando tastiera a parer vostro migliora la cosa oppure è un problema di touchscreen?
forse è un problema di ottica? magari sono io che non vedo bene i tasti neri perchè abituato ai bianchi di iphone?
consigli?
grazie.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti dico la mia... anche io da ex iphon4 purista mi sono accorto che la tastiera del galaxy ha bisogno di piú abitudine, in particolare ho notato che quanto sbaglio lettere, spesso sbaglio nella larghezza della tastieta, premendo le lettere piú interne questo vuol dire che non spingo le dita piu in largo e sono ancora abituato ad iphone piú stretto, o almeno ero abituato ora va quasi sempre liscio;)
ps.ci sono tastiere ottime ma secondome quella di serie è la meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti ringrazio, sono tornato oggi a quella di serie per vedere se il motivo era questo.
Ammetto che hai ragione, è un problema di larghezza.
Devo solo farci l'abitudine.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
ok ma so che la tastiera di default non si disattiva comunque...quindi è come avere due tastiere attive.
per ora sto scaricando smart keyboard free (è quella che mi ha dato un impressione migliore)
La A.I.Type non è male ma io odio i suggerimenti :-) e quella si basa molto sul completamento.
preferisco una tastiera precisa, vi farò sapere.
comunque, volendo, la tastiera di default è disattivabile.
basta andare in impostazioni-->applicazioni-->tutte-->tastiera android-->disattiva :)
-
Poi però la ritrovo attiva :-)
-
cioè?
la disattivi e si riattiva da sola?
è molto strano. io ho disabilitato molte applicazione ma nessuno si riattiva.
ho provato anche a disabilitare la tastiera ed usare la seconda installata (ho una aopk) e quella di android non si riattiva mai. neanche dopo un riavvio.
-
Io la rivedo attiva...forse perchè uso il riconoscimento vocale...
Anche Maps lo interrompo ma lo trovo sempre attivo..
-
Ma la disattivi dalle impostazioni o da "applicazioni"? Perché da impostazioni non ti si dovrebbe riattivare la tastiera...invece chiudendo il tutto dal gestore di attività ti si riattivano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da impostazioni_applicazioni_in uso
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
io ho la smart keyboard con tema honeycomb e perfetta!!!! uguale all'originale piu posso mettere la tastiera tipica t9