CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nuovo possessore di Galaxy Nexus...piccolo aiuto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nuovo possessore di Galaxy Nexus...piccolo aiuto....

    Buongiorno a tutti,
    ho finalmente acquistato il Galaxy Nexus dopo esser stato possessore per 4 anni di iPhone.
    Per me quindi è un mondo tutto nuovo...alcune risposte sui miei dubbi le ho trovate su internet...qui vi chiedo quelle a cui non ho trovato risposta:

    -quando arriva un msg nuovo o una email nuov, c'è la possibilità di visualizzarlo/a anche sulla lockscreen? magari non l'intero msg o email ma cmq una notifica di arrivo?..anche sulla homescreen..una sorta di badge?
    -Il tweak Volume+ me lo consigliate su GN con ICS oppure c'è pericolo che con il tempo possa danneggiare il tel?
    -Sapete consigliarmi tweak/app must da non poter fare a meno sul proprio tel? (su iphone c'erano i vari sbsetting ecct...)
    -Sulla home ho installato quattro widget, quanto rallentano il tel questi widget?c'è un limite consigliato per non appesantire troppo il tel?

    Vi ringrazio per le eventuali risposte...e scusate se sono domande con risposte "scontate"!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per i widget tranquillo.
    mettine quanti ne vuoi..

    allora col tel bloccato se arriva un mess. lo schermo non si accende.la notifica è tramite accensione led.
    però per leggere messaggio o mail la barra notifiche puoi "calarla" anche senza sbloccare terminale e lggere
    la notifica.
    a telefono sbloccato se arriva sms, non cè nessuna comparsa su display e nemmeno nella dock in basso, solo l'icona in alo nella barra di stato.
    questo ovviamente con un'interfaccia originale, possibilità di personalizzazioni non ne mancano soprattutto nel campo notifiche.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    per i widget tranquillo.
    mettine quanti ne vuoi..

    allora col tel bloccato se arriva un mess. lo schermo non si accende.la notifica è tramite accensione led.
    però per leggere messaggio o mail la barra notifiche puoi "calarla" anche senza sbloccare terminale e lggere
    la notifica.
    a telefono sbloccato se arriva sms, non cè nessuna comparsa su display e nemmeno nella dock in basso, solo l'icona in alo nella barra di stato.
    questo ovviamente con un'interfaccia originale, possibilità di personalizzazioni non ne mancano soprattutto nel campo notifiche.
    Ok grazie..!
    Cambiare l'interfaccia originale..significa modificare la rom o sbaglio?..praticamente sarebbe il jailbreak dell'iPhone...giusto?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    nono, non intendevo quello. mi riferivo a fatto che c sono dei Launcher alternativi scaricabili e installabili semplicemente
    che modificano in alcuni aspetti l'interfaccia originale (ma non per quanto riguarda la questione notifiche; forse goLauncher o LauncherPro, prova a vedere nel market)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    per volume+ se posso consigliare...mettila solo se il volume non ti sembra adeguato alle tue esigenze.
    io per esempio (vengo da iphone4) non ho ritenuto necessario mettere questa app.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    per volume+ se posso consigliare...mettila solo se il volume non ti sembra adeguato alle tue esigenze.
    io per esempio (vengo da iphone4) non ho ritenuto necessario mettere questa app.
    Si infatti mi sembra, per ora, di non averne bisogno...!
    Devo solo trovare il modo di ricevere le notifiche sulla lockscreen per le email ed i msg (evitando applicazioni di terze parti come Handcent)...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Si infatti mi sembra, per ora, di non averne bisogno...!
    Devo solo trovare il modo di ricevere le notifiche sulla lockscreen per le email ed i msg (evitando applicazioni di terze parti come Handcent)...
    Iphone notifications..dal market gratis..funziona benissimo lo uso da parecchio..puoi scegliere se far comparire il banner in alto o il popup centrale..funziona con varie applicazioni..messaggi chiamate facebook viber email ecc...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. #8
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy