Visualizzazione stampabile
-
Essendo stato del mestiere dubito che te lo sostituiscano in quanto imputetanno i problemi al GPS alla caduta che, da come ho capito, è evidente dai danni esterni. Hai due strade. La assistenza Samsung sicuramente cara o un laboratorio dove risparmierai qualcosa e il lavoro verrà fatto lo stesso bene. Lo hai pagato con carta di credito? Potrebbe essere una altra via in quanto la mia mi da una copertura assicurativa anche su questi tipi di danni ma non so come sono i tempi di rimborso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
L' ho preso da un negozio fisico purtroppo, ho dato un' occhiata sul sito della samaung per vedere i termini della garanzia( non l ho trovato) ma sono ho visto che riparare il display fuori garanzia 160€, magari la garanzia la copre, hai avuto modo di provare lassostenza samsung?
-
Io ho avuto esperienze positive con l'assistenza samsung..
Come a te, il mio nexus s era caduto.. riparazione in 14 gg dalla consegna al ritiro.. poi si sono bruciati 8-9 pixel e in 10gg esatti lo hanno cambiato in garanzia..
Molto celeri devo dire..
Ho vicino casa un centro assistenza samsung, che mi ha fatto un preventivo per la spesa di riparazione in-loco.. poi alla seconda volta è stato mandato proprio in sede..
Magari altri si sono trovati male..
Ps. cmq per il display alla fine ti verrà di più di 160 se riparato dalla samsung credo.. il mio touch costava 100 + manodopera + nome del brand e schermo curvo.. 180 alla fine!!!!!!! un po un furto, ma non avevo alternative...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Io ho avuto esperienze positive con l'assistenza samsung..
Come a te, il mio nexus s era caduto.. riparazione in 14 gg dalla consegna al ritiro.. poi si sono bruciati 8-9 pixel e in 10gg esatti lo hanno cambiato in garanzia..
Molto celeri devo dire..
Ho vicino casa un centro assistenza samsung, che mi ha fatto un preventivo per la spesa di riparazione in-loco.. poi alla seconda volta è stato mandato proprio in sede..
Magari altri si sono trovati male..
Ps. cmq per il display alla fine ti verrà di più di 160 se riparato dalla samsung credo.. il mio touch costava 100 + manodopera + brand e schermo curvo.. 180 alla fine!!!!!!! un po un furto, ma non avevo alternative...
Il fatto di spendere sicuramente ulteriori 100€ come minimo mi scoccia, vedo più tardi a contattare l assistenza e vedere se riesco a cavare qualcosa dal buco, altrimenti dovrò tenermelo così fino a ulteriori danni per poi procedere alla riparazione
-
Purtroppo, danni del genere, fanno sudare freddo i primi giorni... stai attento che la spaccatura non si allarghi ulteriormente.. e se puoi, cerca di andare di persona a contrattare.. io avevo la garanzia MediaWorld ma sono andato direttamente alla samsung..
Mi dispiace davvero.. in bocca al lupo..
-
Se te lo riparano gratuitamente in garanzia devi ritenerti fortunato perchè se si vede che è caduto, la rottura del display te la legano a quella. Ti auguro che te lo passino ma credo sia difficile. So che spendere dei soldi per la riparazione fa girare le OO ma non credo che se ne facciano carico. é come se tu compri una macchina, esci dal concessionario, salti uno stop e tamponi uno, non puoi tornare dal venditore e gli chiedi di riparartela in garanzia perchè secondo te è difettosa. Prova a segnalare i difetti, se ne hai riscontrati, che magari cumolandoli possano essere un pò comprensibili e venirti incontro.
-
Cavolo mi dispiace per la sfortuna che hai avuto....ma come ti è caduto e su che superficie? è veramente così frabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonych
Cavolo mi dispiace per la sfortuna che hai avuto....ma come ti è caduto e su che superficie? è veramente così frabile?
praticamente avevo appena parcheggiato nel parcheggio dell'universita' c'era il sole e mi dirigevo in aula, vedo a terra la scarpa slacciata, mi chino a sistemarmela e mi cade il cell dalla tasca interna del giubbino, crea un crepa dal lato destro fino a quello sinistro, e' piu' visibile/inciso da dove ha avuto origine. Comunque il display e' funzionante, e' il vetro protettivo che ha il segno, infatti mentre lo uso si nota poco o pochissimo, se lo guardo davanti non si vede, un po' dove la crepa e' piu' netta(meta' destra dello schermo).
Possedendo un ipod touch 4g, dico che il display e' molto piu' piacevole al tocco e ditate o i segni di unto non li vedi proprio normalmente, al peggio li vedi ma non vistosamente come con l'ipod. Il vetro da quello che sapevo era un Dragon Trail, cercalo su youtube c'e' un video che ne dimostra la resistenza e flessibilita' incredibile, ma a sto punto penso che non lo abbia oppure ce l'ha ma non e' progettato per gli urti laterali.
stranamente sta volta il forum mi ha permesso di inserire il link del danno foto1 foto2 , l'ho fatta con l'ipod.
-
ahia le foto.. poi purtroppo il touch e il vetro protettivo sono un pezzo solo per la samsung..
-
Dopo aver parlato con diversi centri della mia citta', di cui uno mi ha detto di provare, un altro subito mi ha detto che dovro' pagarlo a parte con una spesa di 190 euro, e uno che mi ha detto in sostanza che anche mandandolo per sistemare gli altri difetti si sarebbero svincolati dandone colpa alla caduta; avendo anche provato a vedere se c'era in vendita su internet il vetro per considerare un eventuale riparazione manuale che purtroppo non ha dato risultato(non si trova in vendita). Penso che mi terro' il cellulare cosi' almeno fino a quando la situazione non sara' piu' soportabile, per ora continuo a poterlo usare senza problemi, la crepa la noto solo inclinando il dispositivo oppure visualizzando certi sfondi.
Nota mia: in pratica con sto danno, e' come se sto senza garanzia perche' poi si svincolano dal ripararmi gli altri difetti ritenendoli dovuti alla caduta
Portarlo ad ripare da qualunque parte mi costerebbe sempre una somma a 3 cifre