Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
niente chiavi e ne monete... o pensato che può essere stata la cerniera, ma ho anke fatto una prova passando un kiave di casa e non è successo niente -.-
Da quello che ho capito sei fissato come me quindi potrebbe essere che l'hai già comprato graffiato?altrimenti non si spiega dopo neanche 24 ore già rigato!!forse non ci hai fatto caso appena preso dalla scatola..possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Da quello che ho capito sei fissato come me quindi potrebbe essere che l'hai già comprato graffiato?altrimenti non si spiega dopo neanche 24 ore già rigato!!forse non ci hai fatto caso appena preso dalla scatola..possibile?
lo guardato attentamente..e poi è una linea ke si nota..
la volete vedere?
-
Quote:
djdido
lo guardato attentamente..e poi è una linea ke si nota..
la volete vedere?
Vai posta una foto!!
-
Se dobbiamo stare alle specifiche il vetro del GN, il Dragontrail, dovrebbe essere più resistente del Gorilla Glass. Poi dici che hai fatto delle prove (tra l'altro ci sono dei video in cui si tenta di graffiare un GN con delle chiavi senza danni) quindi se non sei riuscito a graffiarlo evidentemente o è difettoso o avrà subito qualche graffio più "forte". Ripeto, io non uso mai cover e/o pellicole e non ha un segno, poi se ci cade, lo mettiamo in una "centrifuga con dei sassi" o cose simili non possiamo lamentarci! Per la sensibilità del touch mi piacerebbe avere il parere degli altri utenti, la mia impressione (venendo da iPhone 4 e Galaxy S2) è molto positiva, migliore del GS2 (forse anche per il SO più reattivo e snello) e al livello dell'iPhone 4 (o giù di lì!).
Quote:
djdido
niente chiavi e ne monete... ho pensato che può essere stata la cerniera, ma ho anke fatto una prova passando un kiave di casa e non è successo niente -.-
-
Quote:
mikyfootball
Vai posta una foto!!
niente mi dispiace non la posso fare perchè non trovo la fotocamera..
-
ho sentito di gente che si è lamentata di avere graffi sul display però sinceramente sul mio galaxy nexus italia non ho ancora riscontrato niente di tutto ciò dopo un mese di utilizzo e a volte è caduto anche qualcosa (chiavi monete) dalla mano sullo schermo mentre era sul tavolo però proprio nulla.
-
ieri sera mi è cascato per la prima volta :(
lo tenevo in tasca nel giubbotto di pelle
arrivo al benzinaio...scendo per fare benzina...sbooom
x terra dritto per dritto sull'asfalto
il brutto è che è caduto "di testa"
e infatti si è "sbeccato" un pezzo della scocca...come se qualcuno lo avesse rosicchiato...
non so se piangere o riderci sopra...
che cazzo di sfiga...ecco a cosa serve mettere le custodie :-X
-
Quote:
Crouchilla
ieri sera mi è cascato per la prima volta :(
lo tenevo in tasca nel giubbotto di pelle
arrivo al benzinaio...scendo per fare benzina...sbooom
x terra dritto per dritto sull'asfalto
il brutto è che è caduto "di testa"
e infatti si è "sbeccato" un pezzo della scocca...come se qualcuno lo avesse rosicchiato...
non so se piangere o riderci sopra...
che cazzo di sfiga...ecco a cosa serve mettere le custodie :-X
e il display niente?
-
le custodie ti salvano 600 € di cellulare :D
-
io ho riposto la custodia nel cassetto per godermi la bellezza del terminale ma mi sa che ascoltando le vostre esperienze la riprenderò a breve :o