CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

crepa display galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il display, grazie a dio, non sè fatto niente...
    nonostante lo "sbecco" sta proprio sulla parte alta del display

    cmq...
    mi sa che mi faccio la case-mate....solo che non so dove comprarla online...
    ebay zero voglia

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Occhio che la casemate ha problemi col tasto Power

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi? la migliore qualità-prezzo-estetica qual'è?

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    il display, grazie a dio, non sè fatto niente...
    nonostante lo "sbecco" sta proprio sulla parte alta del display

    cmq...
    mi sa che mi faccio la case-mate....solo che non so dove comprarla online...
    ebay zero voglia
    io la sto acquistando in questo momento su ebay.. ti interessa quale?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio nonostante la custodia originale con gli smussi mi è caduto e si e sbeccato il display non si è fatto nulla ma la mia paranoia aumenta ogni volta che lo vedo non c'è modo per cambiare la scocca ? in garanzia quanto puo costare ? lo sbecco è bello evidente dalla profondita si vede il bianco.. con la garanzia non si cava nulla possibile a me col nokia la sostituzione del vetro e scocca mi presero poco 50 euri era il n78 fuori garanzia addirittura

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio nonostante la custodia originale con gli smussi mi è caduto e si e sbeccato il display non si è fatto nulla ma la mia paranoia aumenta ogni volta che lo vedo non c'è modo per cambiare la scocca ? in garanzia quanto puo costare ? lo sbecco è bello evidente dalla profondita si vede il bianco.. con la garanzia non si cava nulla possibile a me col nokia la sostituzione del vetro e scocca mi presero poco 50 euri era il n78 fuori garanzia addirittura
    Vai ugualmente e vedi cosa ti dicono.. magari te lo fanno pure in garanzia..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cavolo però ragazzi che brutte esperienze....certo che dovrebbero considerarlo che un cellulare è soggetto a cadere visto che viene utilizzato in qualsiasi momento e ovunque

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    cavolo però ragazzi che brutte esperienze....certo che dovrebbero considerarlo che un cellulare è soggetto a cadere visto che viene utilizzato in qualsiasi momento e ovunque
    ma figurati..non sanno nemmeno i bug dei software che rilasciano figurati se sanno queste cose.. (parlo in generale, molti produttori fanno così, ho avuto brutte esperienze con nokia -.-)

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi viene da sbattere la testa al muro la scheggiata ha la forma del sasso che ha beccato per fortuna lo schermo è salvo ma non so se la riparazione verra considerata uguale.... quando si dice che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede è andato a beccare dove era scoperto dalla custodia originale quella con sopra e sotto scoperti (una merda di custodia)

    ho deciso che non dirò che mi è caduto ma che ho problemi di audio e batteria quancuno mi dia una mano a rendere la palla più credibile
    la sbucciatura la ripareranno ugualmente ?
    Ultima modifica di spartaco; 15-03-12 alle 17:02

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non so quanto possa essere utile, ma quando ho fatto tuffare il mio Nexus S con immediata rottura del display nella parte superiore, andando al centro assistenza per farlo riparare (a spese mie) mi hanno chiesto se oltre allo schermo, volevo cambiare anche la scocca esterna.. ho detto che se non costava in più e magari faceva parte del pezzo da sostituire allora OK.

    Alla fine anche quella era nuova.. ora non so se considerano il pezzo come separato dal display... ma effetivamente prova a chiedere, magari te la possono cambiare davvero..

    Per la palla non saprei aiutarti.. sorry..

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy