CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Musica e Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica e Nexus

    buongiorno a tutti, ho un problema con l'ascolto di brani musicali dal mio nexus: quando si spegne lo schermo o lo spengo manualmente la musica inizia ad andare a scatti! ho provato a disattivare juice defender pensando fosse il colpevole, ma niente.. ho provato un paio di programmi alternativi al player stock come double twistys ma niente è lo stesso. uso rom stock 4.02 aiutatemi please

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi è parso già di vedere altri ragazzi che avevano lo stesso problema. Non mi ricordo bene ma forse era causato da volume +... non ti assicuro nulla ma fai una prova e facci sapere.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, anche disattivando volume+ è lo stesso!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Strano...ammetto che il nexus in standby resta un po addormentato ma non ho mai avuto uno scatto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ciao
    è lo stesso problema che ho avuto io, la musica andava a scatti col player stock e anche con molti player alternativi...Nello specifico questo difetto succede per mp3 con alto bitrate, già da 320 kbps va a scatti. Io ho risolto semplicemente con Poweramp, non va a scatti e la musica si sente mooooooooolto meglio rispetto al player stock.
    Fammi sapere se risolvi e come risolvi.
    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Mi è parso già di vedere altri ragazzi che avevano lo stesso problema. Non mi ricordo bene ma forse era causato da volume +... non ti assicuro nulla ma fai una prova e facci sapere.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Guarda...il mio nexus è immacolato, stock, nessun root, nessuno sblocco e nessuna app particolare tipo volume+ o quant'altro...funziona tutto perfettamente anche con mp3 da bitrate elevato.
    Prova a resettare il tuo telefono (senza applicare alcun backup) e dimmi se te lo fa ancora.
    Non capisco perchè installate tante porcherie tipo Volume+ ecc ecc (l'audio del nexus spacca i timpani).
    Idem per i juicedefender e task killer vari...servono solo a peggiorare la gestione dei processi, ne è nata anche una discussione a riguardo.
    PowerAmp è un ottimo player, io lo acquistai tempo fa, solo che non gestisce al meglio i comandi da headset e allora ho preferito il player originale :-)
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ah vero..tu sei quello che il nexus spacca i timpani..., allora tu con un nokia 5800 xm ci andresti a suonare in discoteca...fidati che per arrivare ad acquistare poweramp ne ho provate di tutte i colori, riportando il telefono con i dati di fabbrica e tutto, pulitissimo, senza estensioni o programmi vari, stavo pensando anche di andare al centro assistenza, ma installando poweramp ho visto che è stato inutile e mi sono tenuto il telefono e funziona tutto bene. Adesso ho flashato tutto il telefono. Dovrei provare adesso col lettore stock se me lo fa sempre. Vi farò sapere.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    si, io sono quello.
    il 5800 è una categoria passata...l'ho posseduto e la musica era l'unica cosa che sapeva gestire bene (expressmusic).
    io paragono il mio nexus con device attuali ed in particolare con iPhone (che ne ho avuti due) e vi posso garantire (testimone mia moglie) che il suono del nexus è migliore sotto tutti i punti di vista, idem per le suonerie.
    Vi dirò di più...se provate altri auricolari in ear (tipo philips powerbass) scoprite che sentirete la musica ancora più alta.
    sono un batterista, fidati che non ho timpani fragili :-)
    è solo che credo a questo punto di avere un nexus fortunato :-) forse perchè yakjuxw Samsung?
    Tornando al tuo difetto, prova anche a caricare mp3 co bitrate più basso...ma non credo sia dovuto a quello...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    si, io sono quello.
    il 5800 è una categoria passata...l'ho posseduto e la musica era l'unica cosa che sapeva gestire bene (expressmusic).
    io paragono il mio nexus con device attuali ed in particolare con iPhone (che ne ho avuti due) e vi posso garantire (testimone mia moglie) che il suono del nexus è migliore sotto tutti i punti di vista, idem per le suonerie.
    Vi dirò di più...se provate altri auricolari in ear (tipo philips powerbass) scoprite che sentirete la musica ancora più alta.
    sono un batterista, fidati che non ho timpani fragili :-)
    è solo che credo a questo punto di avere un nexus fortunato :-) forse perchè yakjuxw Samsung?
    Tornando al tuo difetto, prova anche a caricare mp3 co bitrate più basso...ma non credo sia dovuto a quello...
    nella firma dici che lo hai trasformato a yakju...io la prova già l'avevo fatta, e con mp3 a 128 kbps andava fluido...
    come sono gli auricolari che dici tu? ho cercato e costano pochissimo, sono migliori di quelle che escono stock? già queste mi sembrano meravigliose come qualità audio (non di fattura perchè si stanno demolendo tutte).

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho più la confezione ma portano la dicitura ANGLED PIPE STRUCTURE che sarebbe un sistema di inclinazione dell'auricolare verso l'interno dell'orecchio.
    poi sapevo essere della linea superbass ma non lo leggo qua.

    certo, l'ho trasformato solo cambiando il seriale del firmware...ma a quanto pare ha anche un assemblaggio hardware differente, non saprei...tutti lamentano display a bande ed il mio è ok...idem per l'audio...boh :-)
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy