Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
Cmq é assurdo che ci impieghino cosi tanto il mio cell ha ancora dei problemi seri e da quanto ho capito durante l estate potrebbe uscire jelly beans ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L'uscita è stata posticipata verso ottobre come non è ancora certo il nome.
-
Problemi seri in che senso?
Quote:
kameomax
Cmq é assurdo che ci impieghino cosi tanto il mio cell ha ancora dei problemi seri e da quanto ho capito durante l estate potrebbe uscire jelly beans ...
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kameomax
Androidiani App
Ma che problemi seri ha? Se sono cosi seri forse ha bisogno di una visita in assistenza e cmq del 5 non si ha una data ne una certezza definita. Può essere che faranno uscire Android M&M's
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io stanco di aspettare ho installato una rom modificata e kernel.. Se prima andava bene adesso il cell va meglio e ha un sacco di funzioni in più.
-
Scusami andante ma io con la batteria non vado molto d'accordo non mi dura neanche la giornata se sono fortunato lo metto in carica almeno 2 volte nelle 24 ore e poi il fatto che non si può sincronizzare con facebook si bloccano un sacco di app quindi io spero che con la 4.0.3 si riesca ad avere un s.o. stabile come ero abituato con il mio vecchio ultimi 7
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Smania , io aime non lo so fare, altrmenti lo farei subito credimi
-
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Sorvolo sul fatto che il primo messaggio serva per presentarsi ma ti consiglierei di usare la funzione cerca in quanto era già stato trattato l'argomento. Nell'altro post si parlava di fine Marzo per l'aggiornamento. Per il resto c'è lasezione Modding dove molti utenti hanno postato guide e loro esperienze. Io, per ora, me lo godo così, che non mi da problemi e soddisfa le mie aspettative in attesa di vedere l'aggiornamento ufficiale poi...;)
Approvo...Dopo aver messo sull'S milioni di rom e mai nessuna mi dava pace perche' sapevo che comunque la perferzione non esiste (anche se la Cyano rimaneva il top) finalmente con il Nexus mi godo una stock senza smania di rom varie e personalizzazioni dei marchi che ci han davvero rotto...Anche io aspetto la 4.0.3 in attesa di tastiera in landscape nn piu' scattosa e audio migliore ma per ora davvero il Nexus rimane stupendo...Quindi aspettiamo e godiamocelo...Intanto con il Nova louncher vario un po...
The Douser from Galaxy Nexus
-
Evidentemente ne fai un uso molto intenso, ergo avrai problemi anche con la 4.03. Per Facebook non capisco a cosa ti riferisci di specifico e le conseguenti app che si bloccano!? Io per sincronizzare i contatti in rubrica con Facebook uso HaxSync e va tutto bene e per la durata, cercando si spegnere il 3G quando possibile (ossia quando sto a casa o al lavoro che c'è il Wi-Fi) ora sta al 57% dopo 23 ore e 50 minuti dall'ultima ricarica!
Quote:
AAss3r
Scusami andante ma io con la batteria non vado molto d'accordo non mi dura neanche la giornata se sono fortunato lo metto in carica almeno 2 volte nelle 24 ore e poi il fatto che non si può sincronizzare con facebook si bloccano un sacco di app quindi io spero che con la 4.0.3 si riesca ad avere un s.o. stabile come ero abituato con il mio vecchio ultimi 7
Ciao
-
Quoto. Ma usi qualche orologio particolare come widget nella schermata Home con Nova Launcher? A proposito sto provando questo Launcher che dici tu ed è proprio carino, almeno si può personalizzare un pò e resta sempre molto fluido come quello di base.
Quote:
Douser
Approvo...Dopo aver messo sull'S milioni di rom e mai nessuna mi dava pace perche' sapevo che comunque la perferzione non esiste (anche se la Cyano rimaneva il top) finalmente con il Nexus mi godo una stock senza smania di rom varie e personalizzazioni dei marchi che ci han davvero rotto...Anche io aspetto la 4.0.3 in attesa di tastiera in landscape nn piu' scattosa e audio migliore ma per ora davvero il Nexus rimane stupendo...Quindi aspettiamo e godiamocelo...Intanto con il Nova louncher vario un po...
The Douser from Galaxy Nexus
-
si lo uso il cel e no non ho niente di particolare installato ed il launcher non mi piace .
Ma ora ne provo un altro e vedremo