CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

a quando aggiornamento ufficiale per nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAss3r
    si lo uso il cel e no non ho niente di particolare installato ed il launcher non mi piace .
    Ma ora ne provo un altro e vedremo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Cmq se cu fai la giornata con una carica vedi che sei fortunato... Per la sincro con face misembra abbastanza logico che Google agevoli Google + che Facebook che in questo caso è il suo primo rivale


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non riesco a passare la giornata verso le 2/3 pm lo devo mettere in carica e riguardo google+ e vero ma io ho anche contatti su facebook non che sia molto importante ma ripeto io ero abbituato al mio optimus 7 comunque hanno detto che rimedieranno con l'aggiornamento .....vedremo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Evidentemente ne fai un uso molto intenso, ergo avrai problemi anche con la 4.03. Per Facebook non capisco a cosa ti riferisci di specifico e le conseguenti app che si bloccano!? Io per sincronizzare i contatti in rubrica con Facebook uso HaxSync e va tutto bene e per la durata, cercando si spegnere il 3G quando possibile (ossia quando sto a casa o al lavoro che c'è il Wi-Fi) ora sta al 57% dopo 23 ore e 50 minuti dall'ultima ricarica!
    Io in media faccio 14h e la batteria al 20%, usandolo comunque abbastanza, soprattutto sul web

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Io in media faccio 14h e la batteria al 20%, usandolo comunque abbastanza, soprattutto sul web

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    è sempre soggettiva la cosa...io sono arrivato con rom stock fino a un giorno e 10 ore e altre volte non ho superato le 7 ore,se ovviamente si sta gran parte della giornata col cel in mano a smanettare magari in rete dati e/o giocarci è normalissimo che lo devi ricaricare almeno 2 volte al giorno...la batteria è un problema di tutti gli smartphone attuali non solo del nexus!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho letto che a breve uscira' l'aggiornamento..direttamente alla 4.0.5..un altro pò di pazienza..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero tanto ma devo dire che la fiducia verso android è in calo. Io ho speso gli stessi soldi dei francesi e degli americani ma non con gli stesso benefici ....... vedremo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    già .. cmq i miei problemi non possono essere riparati dalla assistenza dato che l ho appena ripreso da quest ultima.... cmq a me si é riavviato due volte ieri in modo anomalo O.o


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Quoto. Ma usi qualche orologio particolare come widget nella schermata Home con Nova Launcher? A proposito sto provando questo Launcher che dici tu ed è proprio carino, almeno si può personalizzare un pò e resta sempre molto fluido come quello di base.
    Originariamente inviato da Douser
    Approvo...Dopo aver messo sull'S milioni di rom e mai nessuna mi dava pace perche' sapevo che comunque la perferzione non esiste (anche se la Cyano rimaneva il top) finalmente con il Nexus mi godo una stock senza smania di rom varie e personalizzazioni dei marchi che ci han davvero rotto...Anche io aspetto la 4.0.3 in attesa di tastiera in landscape nn piu' scattosa e audio migliore ma per ora davvero il Nexus rimane stupendo...Quindi aspettiamo e godiamocelo...Intanto con il Nova louncher vario un po...


    The Douser from Galaxy Nexus

    No non uso nessun orologio ne widget meteo per dire con otologio...Si il Nova e' bello xche' rimane fedele in parte allo stock louncher anche nel drower...E poi si posson metter le schermate home con effetto passaggio come il drower originale cioe' a scomparsa graduale. E bellissima la dock che scorrendo a destra e sinistra puoi aggiunger icone. E la fluidita' e' perfetta mai un problema. Quasi quasi compro la versione full...


    The Douser from Galaxy Nexus

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in pieno, sia per la transizione a PILA DI CARTE, per la DOCK che può scorrere, la barra di ricerca che può essere impostata solo in una pagina e poi è possibile impostare il numero di icone sia in home che in dock. E infine anche l'icona delle miniature delle pagine home, che nella versione pro può essere impostata con un Pinch to zoom (come col Galaxy S2). Però io un bell'orologio in stile ICS lo voglio! Eh eh.
    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    No non uso nessun orologio ne widget meteo per dire con otologio...Si il Nova e' bello xche' rimane fedele in parte allo stock louncher anche nel drower...E poi si posson metter le schermate home con effetto passaggio come il drower originale cioe' a scomparsa graduale. E bellissima la dock che scorrendo a destra e sinistra puoi aggiunger icone. E la fluidita' e' perfetta mai un problema. Quasi quasi compro la versione full...


    The Douser from Galaxy Nexus

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Ti quoto in pieno, sia per la transizione a PILA DI CARTE, per la DOCK che può scorrere, la barra di ricerca che può essere impostata solo in una pagina e poi è possibile impostare il numero di icone sia in home che in dock. E infine anche l'icona delle miniature delle pagine home, che nella versione pro può essere impostata con un Pinch to zoom (come col Galaxy S2). Però io un bell'orologio in stile ICS lo voglio! Eh eh.
    Originariamente inviato da Douser
    No non uso nessun orologio ne widget meteo per dire con otologio...Si il Nova e' bello xche' rimane fedele in parte allo stock louncher anche nel drower...E poi si posson metter le schermate home con effetto passaggio come il drower originale cioe' a scomparsa graduale. E bellissima la dock che scorrendo a destra e sinistra puoi aggiunger icone. E la fluidita' e' perfetta mai un problema. Quasi quasi compro la versione full...


    The Douser from Galaxy Nexus

    Si si!! Aggiudico la pro! Devo comprarla! Cosi' anche come forma di thank a chi l'ha creata! Avro' provato mille louncher l'ADW rimaneva il top...Ma questo non fa sembrar neppur esser in aggiunta ma quasi sembra da stock... l' orologio intendi quello ICS standard? Ora smanetto in market vedo che c'e'. Piu' che altro gli sfondi...Spero che nell'aggiornamento mettan qualche sfondo in piu'...Nn riesco a trovarne in giro qualcuno che mi prenda...


    The Douser from Galaxy Nexus

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy