Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Ti quoto in pieno, sia per la transizione a PILA DI CARTE, per la DOCK che può scorrere, la barra di ricerca che può essere impostata solo in una pagina e poi è possibile impostare il numero di icone sia in home che in dock. E infine anche l'icona delle miniature delle pagine home, che nella versione pro può essere impostata con un Pinch to zoom (come col Galaxy S2). Però io un bell'orologio in stile ICS lo voglio! Eh eh.
Quote:
Originariamente inviato da Douser
No non uso nessun orologio ne widget meteo per dire con otologio...Si il Nova e' bello xche' rimane fedele in parte allo stock louncher anche nel drower...E poi si posson metter le schermate home con effetto passaggio come il drower originale cioe' a scomparsa graduale. E bellissima la dock che scorrendo a destra e sinistra puoi aggiunger icone. E la fluidita' e' perfetta mai un problema. Quasi quasi compro la versione full...
The Douser from Galaxy Nexus
Andante provato Apex? Uhm mi esalta un po' come louncher...Ha qualcosa in piu' di Nova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Andante provato Apex? Uhm mi esalta un po' come louncher...Ha qualcosa in piu' di Nova...
Ahhhh Douser ... mi ricordavo di averlo sentito ... ma non lo avevo ancora provato e devo dire che è la seconda volta che mi fai cambiare Launcher ;) Ci sono molte impostazioni (che ancora non ho visto bene), ci sono le transizioni, puoi usare il pinch to zoom per le schermate in home e poi si può ridimensionare qualsiasi widget, anche quelli originali!!! Poi ho installato Fancy Widget (che credo siano collegati) e uso l'orologio col meteo che sono molto carini. Grazie ancora per la dritta!
-
Quote:
Ahhhh Douser ... mi ricordavo di averlo sentito ... ma non lo avevo ancora provato e devo dire che è la seconda volta che mi fai cambiare Launcher ;) Ci sono molte impostazioni (che ancora non ho visto bene), ci sono le transizioni, puoi usare il pinch to zoom per le schermate in home e poi si può ridimensionare qualsiasi widget, anche quelli originali!!! Poi ho installato Fancy Widget (che credo siano collegati) e uso l'orologio col meteo che sono molto carini. Grazie ancora per la dritta!
Fancy Widget? Non sapevo!!! Grazie!! La figata in apex e' che nelle gestoure puoi con due pizzichi sulla home far partir un app a scelta. Io ho messo facebook...Comunque il Nexus rimane il top come display e linea...L'S3 ha le solite linee...
-
Quote:
grande! Finalmente ho trovato un widget meteo giusto! Stra personalizzabile! E bello! Il fancy widget! Grazie!
-
Quote:
Douser
grande! Finalmente ho trovato un widget meteo giusto! Stra personalizzabile! E bello! Il fancy widget! Grazie!
Ciao, ho scaricato la versione free. Ce la possibilità di metterci un calendar che mi visualizzi le date in agenda? Perchè ho simple calendar ma non me lo fa inserire come widget.
Grazie
-
Rientrando nell'argomento del post, qualcuno ha trovato notizie in rete su aggiornamento ICS e Nexus???
-
Quote:
dvd7320
Rientrando nell'argomento del post, qualcuno ha trovato notizie in rete su aggiornamento ICS e Nexus???
sopratutto per qualche miglioramento per la batteria!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Zwlpc
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Ciao, ho scaricato la versione free. Ce la possibilità di metterci un calendar che mi visualizzi le date in agenda? Perchè ho simple calendar ma non me lo fa inserire come widget.
Grazie
Si fancy widget se imposti le gesture tappando su ora minuti o data o meteo puoi far partire cio' che vuoi io su giorno tappo e mi porta al calendario...se no scusa c'e' gia' il widget in ics del calendario se intendi quello... Dvd hai ragione...Qui si parla d'altro ma nn ti dico le pelle che mi vengon ad aspettar sto aggiornamento!!! Speriam a breve come dicono!
-
Capisco ma forse era utile aprire un post in riguardo a ciò che state trattando in modo da facilitare la ricerca a utenti che hanno il vostro stesso problema. Meglio teniamo organizzato il forum e meglio ci sarà d'aiuto.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Capisco ma forse era utile aprire un post in riguardo a ciò che state trattando in modo da facilitare la ricerca a utenti che hanno il vostro stesso problema. Meglio teniamo organizzato il forum e meglio ci sarà d'aiuto.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Hai ragione dvd7320...E' nata per caso l'argomento widget poi ci siam presi nel discorso...Apro altra discussione :-) Visto che mi han aiutato ora ho un buon widget giro a chi vuole aiuto su louncher e widget...Ok Andante? Ci si sente li per questo grazie ancora!