Visualizzazione stampabile
-
Io uso TRE da sempre (Super Internet, 3 GB al mese a 5 € ... e non 100 MB al giorno come ora). Prende quasi sempre l'HSDPA (zona Lecce) e se la TRE non prende va in automatico con TIM per le chiamate senza tariffe aggiuntive (non c'č bisogno di impostare nulla!) ma non si puņ navigare (altrimenti bisogna impostare il ROAMING e pagare a MB). Perciņ penso che il tuo problema sia del TELEFONO e non dell'operatore, ripeto... se non ti prende il 3G (o HSDPA) va in automatico con TIM (per esempio) ed č gratis ... per mandare SMS e per le chiamate, anche io ho Galaxy Nexus (ma italiano) e anche io metto spesso SOLO RETI 2G (specie a casa e a lavoro dove ho il Wi-fi) e la batteria dopo 1 giorno e 4 ore č al 59%.
-
Guarda che il problema č di tre non del tel.
Fidati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Io uso TRE da sempre (Super Internet, 3 GB al mese a 5 € ... e non 100 MB al giorno come ora). Prende quasi sempre l'HSDPA (zona Lecce) e se la TRE non prende va in automatico con TIM per le chiamate senza tariffe aggiuntive (non c'č bisogno di impostare nulla!) ma non si puņ navigare (altrimenti bisogna impostare il ROAMING e pagare a MB). Perciņ penso che il tuo problema sia del TELEFONO e non dell'operatore, ripeto... se non ti prende il 3G (o HSDPA) va in automatico con TIM (per esempio) ed č gratis ... per mandare SMS e per le chiamate, anche io ho Galaxy Nexus (ma italiano) e anche io metto spesso SOLO RETI 2G (specie a casa e a lavoro dove ho il Wi-fi) e la batteria dopo 1 giorno e 4 ore č al 59%.
Potresti andare in impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti di accesso e riportarmi tutti i dati dell'apn 3?
Ci sono impostazioni che quando avevo l'iphone non ho mai visto tipo: tipo apn protocollo apn e bearer.
Grazie ancora
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=123278
Li trovi qui.
-
Per le impostazioni ho chiamato il 133 e sicome non hanno nel loro database il galaxy nexus(come fanno a non averlo se lo vendono?!?) mi hanno detto cerca in internet...scandaloso...cmq le impostazioni stanno tutte bene..mi sa che ormai dovro' mandarlo in assistenza..uff...grazie mille a tutti...
-
La tua sim quanti anni ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
La tua sim quanti anni ha?
Piu' o meno 3 settimane di vita..:(
-
Provalo comunque con un altra magari facendotela prestare giusto per una prova.