Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Non si tratta di avere un device completo con quelle caratteristiche. Con quelle cose avresti un HTC e non un pure Google :) a quel punto avresti dovuto comprare un sensation XE (che mi pare sia quello dual-core o l'xl non ricordo ora la sigla del dual-core) e avresti avuto un telefono "simile" ma che manteneva quelle caratteristiche: )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E si vede che mi ero abituato bene con l’HD2 allora :-) non avevo considerato potessero essere app di htc, pensavo fossero cose di android. A questo punto allora 1-0 per Htc, ma allora cosa l’ho preso a fare il galaxy nexus? :-o ai ai ai… spero google experience mi faccia ricredere :)
-
Beh guarda le motivazioni possono essere diverse :) io per quello che riguarda me posso dirti che ho abbandonato la sense di htc per avere un telefono più leggero poi mi affascinava l'idea di avere per le mani un telefono pure google e i risultati per quello che mi riguarda sono strabilianti sia per il comparto grafico di ics che per altre caratteristiche software primo su tutti la durata della batteria :) (avevo un hd2 anch'io poi ho preso un evo 3d e la sense la conosco bene) comunque sia il telefono che uno sceglie deve adattarsi in toto alle esigenze di chi lo usa altrimenti non sarai mai soddisfatto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qui le cose secondo me sono diverse rispetto ad ogni altro terminale..con il nexus puoi avere tutto e anche quello che viene dopo..ma devi smanettarci..questa è la differenza..qui non abbiamo la pappa pronta..ma ci costruiamo il terminale partendo da una base pulita a seconda delle nostre esigenze..almeno io ho scelto il nexus principalmente per questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Non sono d'accordo...Un telefono come il Galaxy Nexus non può NON avere la Videochiamata, la radio FM e la possibilità di mettere il Silenzioso con il capovolgimento...Cose che il Galaxy SII ha...:(:(:(
Te lo dice uno che adora GOOGLE da tutti punti di vista...E che avrà (forse) sempre Google Experiences (già avuto il Nexus S)...:)
Speriamo in sviluppi software futuri (tranne x la Radio FM: sembra che l'hardware non sia connesso). ;)
-
Per la radio la vedo dura..per il resto a breve si potrà montare tutto..farà anche la pasta..pero se la pensi costi,e rispetto la tua opinione perchè come ragionamento è giustissimo,per quale motivo hai preso il nexus?prendevi l's2 e avevi tutto già bello pronto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
D'accordissimo con mikyfootball. Ma d'accordo anche con tutti gli altri :) qui si ha la possibilità di plasmarselo a piacimento :) vero è che magari il fatto della radio che per alcuni è importante (io personalmente l'avrò ascoltata si e no 4 volte su tutti i terminali che ho avuto) ma per la vibrazione al capovolgimento trovo più comodo il sistema nexus con i tasti del volume. Anche perché pensateci. Dove impugnate per primo il device??:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App