Visualizzazione stampabile
-
So che da problemi con le aokp e basta... io lo monto e lo uso.... strano
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgero83
Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
se hai cambiato i dpi, il play store non ti riconosce il device correttamente..e se l'app non supporta quella risoluzione ti mostra le app come incompatibili per il tuo device
-
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
se hai cambiato i dpi, il play store non ti riconosce il device correttamente..e se l'app non supporta quella risoluzione ti mostra le app come incompatibili per il tuo device
Cos'è il DPI?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
dgero83
se non lo sai, forse non li hai cambiati :D
fanno sembrare il telefono come se fosse un tablet, ed hai più spazio a disposizione sullo schermo
-
Il telefono l'ho comprato usato la settimana scorsa, già rootato. Quindi potrebbero aver cambiato i DPI. Come controllo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
dgero83
Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se ti riferisci a Wifi shoot serve al trasferimento di file con il wifi direct, che il tuo Nexus S non mi risulta abbia
-
io con s3 non sono riuscito a scambiare niente di niente :S
-
Quote:
djdido
io con s3 non sono riuscito a scambiare niente di niente :S
A me, con gli ultimi aggiornamenti di Wifi shoot, ora funziona lo scambio di file con il Transformer (usando Wifi shoot su entrambi i dispositivi) :)
-
Quote:
chefare
A me, con gli ultimi aggiornamenti di Wifi shoot, ora funziona lo scambio di file con il Transformer (usando Wifi shoot su entrambi i dispositivi) :)
si ma è possibile che ogni volta per far funzionare qualcosa come si deve bisogna scaricare altro ._. un oggetto è di fascia alta quando funziona sempre e in ogni modo, mi sà che presto tornerò al 3310 ._. (hahahahahahahaahahahah)
-
io ho provato tra nexus e nexus lo scambio con nfc, ha funzionato benissimo, ho scambiato una foto la galleria stock, è bastato attivare l'nfc, avvicinare il dietro dei due telefoni e poi lanciare il file verso l'alto, 1,50 MB in pochi secondi