Non ci avevo mai fatto caso ma il riconoscimento vocale nei messaggi, funzione comodissima in certi casi, funziona solo se il cellulare è collegato a internet???
Non ci avevo mai fatto caso ma il riconoscimento vocale nei messaggi, funzione comodissima in certi casi, funziona solo se il cellulare è collegato a internet???
Si, già è sempre stato così su android.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Cavolo quindi se sono in macchina senza connessione non funziona![]()
Proprio così. Perché disattivi la connessione in macchina???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non è che la disattivo è che al momento non ho nessuna opzione per internet e uso solo il wifi per internet![]()
Male, male, male!!!:o:o:o Un Nexus zoppo...provvediamo, mi raccomando.![]()
No è che a casa ho il wifi, in ufficio dalle 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 ho il wifi. Quindi l'opzione dati la userei poco quindi vorrei trovare qualcosa che mi conviene
è che i servizi di speech recognition sono tutti processati per ovvie ragioni lato server... così ovunque anche x siri