Ragazzi apex launcher è uscito oggi sul play store ! Fluidità mai vista prima mooolto meglio di ogni altro launcher. Secondo me è il migliore per ICS rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi apex launcher è uscito oggi sul play store ! Fluidità mai vista prima mooolto meglio di ogni altro launcher. Secondo me è il migliore per ICS rotfl
ho appena messo go launcher ex...
Questa è migliore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si possono creare le cartelle nel menuApp?
Allora aspetto, senza cartelle mi si sconvolge l'esistenza :-)
Magari lo provo sul tab.
Bug della dock ancora esistente..che cavolo:banghead:..ho le icone trasparenti e me le scurisce di brutto..è come se me la mette triplicata..speriamo in un aggiornamento a breve..comunque per ora è meglio nova
Lo trovo fantastico, meglio meglio di nova!
Tolto quel problema è un ottimo launcher..c'è da dire che è uscito dalla fase beta se non erro oggi o ieri e quindi migliorerà sicuro..nel frattempo mi tengo stretto nova
Io nova lo trovo lento come launcher..scattoso
io esattamente l'inverso:D
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Perché non mi funziona il widget del meteo? Me lo fa mettere ma rimane li in aggiornamento perenne. Devo x forza avere i permessi di root? Rom originale 4.0.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Hai ragione, non avevo attivo il satellite. Ora il meteo funzia
Hai la aokp?
Sto provando apex. Nova launcher cosa ha in più di questo?
Ma sbaglio o alex distorce un po lo sfondo?
Ciao ragazzi sto provando anchio apex, nessuno sa dirmi come si chiama il widget meteo che si vede nell'immagine quando lo si va a scaricare dal market? È bello ed anche molto grosso...
Ho la aokp milestone 4 con nova launcher, ma no mi soddisfa proprio in pieno, dovrei comprare la versione prime a pagamento.
Ho visto però che questo apex launcher sembra fatto bene a abbia maggiori funzionalità rispetto a nova free.
Mi confermate? Faccio bene a sostituire nova con questo?
Si grazie, l'ho già provato e mi è piaciuto subito. Tantissime personalizzazioni rispetto a nova ed è gratuito!
EDIT: Unico problema è che non mi fa aggiungere widget se li prendo dal drawer. Li posso aggiungere solo dal suo menu.
Per ora me lo tengo così, se risolveranno bene, altrimenti amen. Mi sembra che nova non avesse sto problema però.
Quote:
come posso senza root inserire il widget meteo su apex?? grazie
Quote:
lol vero grazie mille;)
dopo un giorno di Apex sono tornato a Nova...sul mio Nexus Apex ha qualche scattino
Si è vero, apex è un pelino meno fluido, ma non mi sembra scattoso, anzi. Comunque sia mi piace più apex. :D
Per me Apex Launcher è il migliore come alternativa a quello di serie, ha molte opzioni, completamente personalizzabile pur restando molto fedele al puro google experience launcher.