Visualizzazione stampabile
-
ti assicuro che è trattato come un gioiellino! e ti assicuro che nella tasca della giacca con le chiavi è stato una sola volta per meno di 10 secondi, giusto il metterlo e il toglierlo subito dopo!
non capisco perchè se uno ce l'ha immacolato deve dire che gli altri lo trattano male! sono cose che capitano! Qui siamo tutti dei precisini, non credo che uno si lamenterebbe dello schermo se si fosse graffiato dopo averlo preso a calci sull'asfalto.
-
Mi domando se la gente che dice di non avere neanche un graffio pulisce mai lo schermo fino a riportarlo alla situazione originale (quindi non una passata e via).
Spesso tante persone dicono di non avere un graffio finchè non gli faccio pulire lo schermo come si deve, ed a quel punto le righe vengono fuori.
-
in che senso pulito non bene? Cavoli in contro luce si vedono..
-
A volte li sporco e talmente tanto che se si vede un segno si pensa subito al graffio....ehehehe....apparentemente il mio sembra un graffio unico....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Mi domando se la gente che dice di non avere neanche un graffio pulisce mai lo schermo fino a riportarlo alla situazione originale (quindi non una passata e via).
Spesso tante persone dicono di non avere un graffio finchè non gli faccio pulire lo schermo come si deve, ed a quel punto le righe vengono fuori.
io personalmente lo pulisco quasi ogni sera ;) poi bè il graffio ci potrà essere in futuro perchè sono cose che possono capitare tranquillamente, dragontrail, gorillaglass, schermo in adamantio, ma non sono prodotti indistruttibili eh
-
Io è da febbraio che ho il G Nexus non ho messo pellicola per provare questo dragontrail e tuttora non ho riportato nessun graffio chiaramente il terminale lo tratto con molta cura ma devo dire che questo display è il migliore tra tutti i terminali privati finora sia dal punto di vista dei colori (calibrazione con app Glados Controll) sia per la sua resistenza che ti consente di eliminare quelle fastidiose pellicole anti estetiche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
in che senso pulito non bene? Cavoli in contro luce si vedono..
se sopra c'è il grasso delle ditate non si vedono i micrograffi. Ovvio che se hai fatto un solco sul telefono si vede, ma a quel punto ti deve essere cascato.
-
Quindi ragazzi confermate la bontà di queste cover economiche da ebay?
Perchè nel caso evito di prendere la SGP
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve ragazzi volevo un consiglio su un salvaschermo opaco dove lo trovo? su ebay ne ho trovato uno ma dice:
ATTENZIONE: non coprono la sezione rialzata alla base del display (3/4mm circa), le pellicole di qualità medio alta (triplostrato, semirigide o rigide) possono essere applicate esclusivamente su superfici piane,
in quanto, a causa dello spessore e del materiale utilizzato, la particolare stondatura del display ne causerebbe il rapido distacco.
cioè non ricopre tutto lo schermo è vero il motivo o falso ?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Falso! Ho un triplo strato e copre perfettamente il dispositivo :D