CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    astro1980 e fabiet90, ecco i link:

La lucida
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=99293162351

La opaca
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=99293162351

I prezzi sembrano saliti un pochino.
    Se volete vi posto un'immagine del telefono spento con questa pellicola
    se la posti mi fai un favore, cosi vedo

se lo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Stò per ordinare dal sito puro cover in ecopelle e pellicole protettive...scartate le anti-impronte che fanno perdere brillantezza al telefono, pensavo di prendere quelle normali lucide ma non so se ordinarne 2 o 4...per esperienza vostra in media quanto dura una pellicola prima di iniziare a staccarsi o riempirsi di rudo lungo i bordi? Qualche mese o anche 1 anno?

EDIT: alla fine ho ordinato solo due pellicole...vi faccio sapere com'è la cover appena arriva, ho raccomandato di inviarmi la versione aggiornata col foro per il microfono posteriore
    Quando ti arriva puoi dirmi le tue impressioni sulla cover in ecopelle? Perché vorrei acquistarla anche io, grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    se la posti mi fai un favore, cosi vedo

se lo
    Eccole
    Spoiler:

Come puoi vedere si applica perfettamente, nn c'è neanche una bolla.
    Ha solo il piccolo difetto che non copre 2mm nella parte inferiore, ma mi pare di leggere che poche pellicole lo fanno, e sono pezzi dal costo di €10/cad.
    Io lo ritengo complessivamente un ottimo prodotto!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mav155 per il post:

fabiet90 (06-12-12)

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Personalmente mai usato pellicole.. ho tenuto un htc legend 1 anno (e non ha nulla che somigli a un gorilla glass o simile) e l'ho venduto intatto senza mezzo graffio.. basta prestare un minimo di attenzione. Comunque su youtube c'è gente che passa sopra al nexus con chiavi taglierini coltelli da cucina e non succede niente, la pellicola non vi serve a proteggere il display ma funge da placebo per farvi stare più tranquilli.

Poi ammetto che non sono assolutamente in grado di applicarla e se è anche storta di 0,0000000001 micron non ci dormo la note e la tolgo subito

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva puoi dirmi le tue impressioni sulla cover in ecopelle? Perché vorrei acquistarla anche io, grazie

Certamente! Metterò anche qualche foto l'unica mia preoccupazione vedendo le immagini in rete è che sia un pò troppo spessa...vedremo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Codename47 per il post:

sunny90 (05-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Personalmente mai usato pellicole.. ho tenuto un htc legend 1 anno (e non ha nulla che somigli a un gorilla glass o simile) e l'ho venduto intatto senza mezzo graffio.. basta prestare un minimo di attenzione. Comunque su youtube c'è gente che passa sopra al nexus con chiavi taglierini coltelli da cucina e non succede niente, la pellicola non vi serve a proteggere il display ma funge da placebo per farvi stare più tranquilli.

Poi ammetto che non sono assolutamente in grado di applicarla e se è anche storta di 0,0000000001 micron non ci dormo la note e la tolgo subito
    Guarda, io ho avuto negli ultimi due anni 2 telefoni touch, 3 tablet, un ipod touch e questo i9250

supponiamo per buono che l'ultimo, l'i9003 non si sia mai micro-graffiato (non ne sono sicuro e non ho più modo di verificare) il nuovo in 2 settimane mi sono trovato un micrograffio di 15mm vicino al tasto back

si è graffiato usandolo... perchè li anche un eventuale pantalone non lo avrebbe potuto segnare, è nella conca

sfiga, si, ma mi girano non poco, per lo più perchè è nuovo. al che ho controllato il telefono della mia ragazza, anche il suo presenta due micrograffi simili. Vanno cercati per bene (e dipende anche dalla bontà della vista) ma...

ho preso quella della phoenix, che tutto sommato è bella perchè se messa bene copre al 100% il display, e a differenza della vecchia brando è liscia o più liscia (la brando era su un'altro telefono)

il fatto delle chiavi è tendenziosa la cosa, i vetri trattati chimicamente come quelli del nostro telefono, il gorilla glass etc sono duri si, più duri del metallo, ma non più duri di tutto. basta un granello di sabbia e sei fottuto (l'altro giorno c'era tanto vento penso di essermelo fottuto così)

dipende dalla durezza del materiale che ci va a contatto
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ho appena applicato le mediadevil al primo colpo (strano ): si mettono facilmente e sembrano ottime (solo il tempo può dirlo con certezza), unica cosa qualche difficoltà con la seconda linguetta (quella blu) perché mi staccava tutto invece che solo la sovrapellicola. Ho preso qualche pezzo di scotch e sono riuscito.
    Su YouTube ci sono anche le istruzioni video, comunque ho semplicemente pulito lo schermo con il panno incluso, poi con qualche goccia di acqua, ho quindi asciugato sempre con il panno e infine applicato la pellicola come da istruzioni usando la scheda rigida (anch'essa inclusa) e piegando "al contrario" la linguetta gialla. Le bolle solo di aria vengono via facilmente con la scheda, attenzione a non far restare granelli di polvere sotto, che se si formano le bolle con quelli non si levano più finché non togliete la pellicola!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Liquid Armor della Dynaflo.

Non so se è un argomento già discusso ma io sono 3 mesi che la sto usando e testando. A mio giudizio è una delle cose più utili che abbia mai comprato. Semplicemente fantastica.

Tolto il fatto che è semplicissima da applicare, è veramente invisibile...non altera la qualità e luminosità dello schermo e il feedback touch rimane praticamente invariato, solo appena appena un po più "gommoso" del display nudo (nel senso che fa un Filino di attrito in più, ma è davvero impercettibile).

Fino ad oggi non presenta una minima riga e io il gnexus io uso senza custodie di alcun tipo. I test Involontari che ho fatto sono stati mettere il telefono nella stessa tasca delle chiavi di casa, e dopo aver camminato per un po, non ha presentato alcuna riga. Oppure nella stessa tasca con l'accendino, proprio che strusciava sullo schermo. Sempre intonso.

Diciamo che per ora io la consiglierei a tutti. Unica "pecca" e che bisogna solo scavalcare lo scoglio iniziale dello scetticismo verso questo prodotto.

Ho "assunto" anche qualche cavia (due iphone, un Note 10.1, un Note 2, un Optimus One, e il mio gnexus), e se ci saranno novità vi informerò sicuramente!

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io sto utilizzando queste e devo dire che, dopo un mese e più di utlizzo, è ancora nuova...tra l'atro sono quasi invisibili e costano un'inezia (valeva tentare l'acquisto).
    Provare per credere...
    Ciao.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ho appena applicato le mediadevil al primo colpo (strano ): si mettono facilmente e sembrano ottime (solo il tempo può dirlo con certezza), unica cosa qualche difficoltà con la seconda linguetta (quella blu) perché mi staccava tutto invece che solo la sovrapellicola. Ho preso qualche pezzo di scotch e sono riuscito.
    Su YouTube ci sono anche le istruzioni video, comunque ho semplicemente pulito lo schermo con il panno incluso, poi con qualche goccia di acqua, ho quindi asciugato sempre con il panno e infine applicato la pellicola come da istruzioni usando la scheda rigida (anch'essa inclusa) e piegando "al contrario" la linguetta gialla. Le bolle solo di aria vengono via facilmente con la scheda, attenzione a non far restare granelli di polvere sotto, che se si formano le bolle con quelli non si levano più finché non togliete la pellicola!

ciao sunny a me devono ancora arrivare, ma seguo le tue istruzioni per metterla, speriamo bene sono impedita in queste cose..ufff

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio