Visualizzazione stampabile
-
Nastro da imballaggi??
Aspetto di sapere come ti sei trovato in pieno sole rispetto al display senza pellicola e se si unge molto, io purtroppo ho il difetto che mi sudano le mani e sta cosa mi da troppo fastidio..
Personalmente sono proprio indeciso se prendere una brando o una puro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid *_*
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Nastro da imballaggi??
Aspetto di sapere come ti sei trovato in pieno sole rispetto al display senza pellicola e se si unge molto, io purtroppo ho il difetto che mi sudano le mani e sta cosa mi da troppo fastidio..
Personalmente sono proprio indeciso se prendere una brando o una puro :)
io di solito ho dempre sentito parlare di brando, sgp ma mai di puro . . Considerando che ora con il nastro da imballaggi mi devo mettere a pulirla , 99 su 100 si rovinerà xD come è la puro ?
-
Ma come faresti a pulirla con il nastro?
Non ho provato la puro su nessun tel ma la ha il mio coinquilino a casa sull'iphone ed é senza minima ombra di dubbio chiara e brillante, poi si unge davvero poco.. non capisco come mai non ne parli nessuno, che non la facciano x il nexus mi pare difficile!
In ogni caso brando sarà sicuramente un ottima (e forse la mia prossima) scelta
-
Pulirla col nastro da imballaggi vorrebbe dire appiccicare il nastro sulla parte a contatto col display per levare i pelucchi, operazione che di solito riesce. Io ho preso quelle da ebay a pochi euri, proteggono ma si ungono parecchio, infatti ogni sera do una passata con panno umido...
Probabilmente il prox acquisto sarà SGP Oleophobic, appena finite le 6 pellicole che ho :P
-
bocciata la brando , ho avuto problemi ad applicarla ed ora non si pulisce più nemmeno tirandoci una fucilata...
La puro al mediaworld come è e quanto costa ? :)
qualcuno di voi ha provato la sgp flex ? se si dove l'ha comprata ?
e la zero bolle su ebay ? :D
-
Alla fine ho optato per la "sgp oleophobic", dovrebbe arrivarmi in settimana prossima. Qualcuno l'ha usata, sa se realmente migliora la situazione dell'unto sul display o sarà come tutte le altre??
-
Buongiorno ragazzi,
stamattina sono diventato possessore pure io di questo splendido telefono, ovviamente leggendo qui sono cominciati a salirmi su i brividi, stavo cercando infatti un modo di utilizzare il telefono senza toccarlo, via telepatia. rotfl
Scherzi a parte, seguendo i vostri link, ho notato questo prodotto:
Custodia Flip Case CERTIFICATA pelle nera per Samsung Galaxy Nexus I9250 3 cover (non posso linkarlo, evidentemente perchè sono un nuovo utente)
Costo a parte che è ovviamente superiore a qualsiasi pellicola, in quanto è più una cover che una pellicola, mi sembrerebbe ottimo perchè:
- Fa da cover, quindi protegge dagli urti, magari sapete dirmi piu voi se la pelle assorbe bene gli urti, forse la gomma è piu indicata
- Ti permette di proteggere lo schermo nel momento del suo non utilizzo, ad esempio quando lo si mette in tasca
- In fase di utilizzo non si è costretti a sorbirsi la pellicola, lo schermo è nudo.
Cosa ne pensate?
-
Secondo me a prescindere dal tipo di cover, custodia, sacchetto, ecc.. avere una buona pellicola é sempre consigliabile. A dispetto da quanto si crede il display é resistente in assoluto si, ma anche estremamente soggetto a graffietti o micrograffi.. non deve per forza sfregare con le chiavi in tasca per intenderci, basta un po di polvere tra vetro e dito a volte!
Poi va beh, parere personale ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid
-
cosa ne pensate delle clirex x6 vendute da amazon?
ps.non so perchè ma non mi fa inserire il link XD
-
Se lo utilizzo sempre con il "sacchetto rigido" mi serve le pellicola?
Ho visto in diverse recensioni che la SGP Ultra Oleophobic sia la migliore pellicola in circolazione, qualcuno può confermare? Non dovevano rilasciare quest'anno una nuova pellicola simil vetro che ricopriva tutta la superficie? Oppure è quell'obrobrio dell'SGP Flex? Grazie